Forza Horizon 5, tra le 500 macchine non c'è Tesla

12 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Il 9 novembre 2021 è uscito Forza Horizon 5: tra le oltre 500 macchine presenti nel gioco, tuttavia, non figura il marchio Tesla. Si attendono aggiornamenti in futuro.

Gioca a Superscudetto

Forza Horizon 5, uscito il 9 novembre 2021, è un videogioco open world di guida che ha fatto registrare diversi record durante il primo giorno di vendita per le piattaforme XBox One, XBox Series X/S e Windows. Il nuovo capitolo della saga di Playground Games catapulta i giocatori negli esotici paesaggi del Messico. All’inizio dell’avventura, il gioco metterà a disposizione degli utenti alcune auto per cominciare, con una “grande assente”.

FORZA HORIZON 5, ESCE OGGI IL GIOCO PIÛ ACCESSIBILE DI SEMPRE

Le macchine per iniziare a giocare

Il nuovo capitolo propone tre differenti vetture iniziali, che presentano caratteristiche uniche che si adattano ai diversi tipi di competizione, dai testa a testa sull’asfalto alle spericolate avventure fuori strada. Di seguito, le auto in questione:

  • Chevrolet C8 Corvette Stingray
  • Ford Bronco
  • Toyota GR Supra

FORZA HORIZON 5, LE MIGLIORI MACCHINE PER INIZIARE A GIOCARE

Manca la Tesla

Come abbiamo potuto notare, nonostante fossero presenti in passato come in Forza Horizon 2, le macchine con il marchio Tesla non solo sono assenti all’inizio del gioco, ma lo saranno per tutta la durata dell’avventura open world. Forza Horizon 5 presenta una vasta gamma di oltre 500 auto con marchi famosi come Jeep, GMC, Ford, Chevrolet, Ferrari e Mercedes-Benz, senza appunto Tesla. Difficile fare una previsione in futuro in merito a un possibile ingresso del marchio, anche perché Tesla è un po’ di tempo che non spende soldi in pubblicità, con Elon Musk che ha dichiarato di odiarla nel complesso. Pertanto, non resta che aspettare e attendere aggiornamenti a riguardo ma, per tutti coloro che volessero iniziare a giocare a Forza Horizon 5, è bene sapere che non si potranno utilizzare macchine firmate Tesla.

PS5, DA GAMESTOP DISPONIBILITÁ DI NUOVI BUNDLE: IL PREZZO