Fortnite zero costruzioni: trucchi e consigli per la modalità no build

28 Aprile 2022 - Redazione

È uscita nei giorni scorsi la modalità Zero Costruzioni in Fortnite: andiamo a elencare tutti i consigli per rendere al meglio in questa modalità.

Gioca a Superscudetto

La modalità Zero Costruzioni in Fortnite è una di quelle immesse di recente nel popolare gioco di Epic Games. Andiamo a fornire alcuni consigli su come vincere in questa modalità.

FORTNITE, ARRIVANO BLANKA E SAKURA MA NON CI SARANNO LE SKIN

Utilizzo di armi a lungo raggio

È una modalità in cui occorre essere piuttosto aggressivi, quindi è consigliabile utilizzare armi a lungo raggio. Con un mirino, infatti, potreste colpire quanti più avversari possibili.

Come muoversi nelle aree aperte

Ovviamente, se possibile, occorre recarsi nei punti più alti perché, strategicamente, sono i migliori. Qualora non vi fossero, però, e vi trovaste in una pianura, il consiglio è quello di tenersi vicino le spaccature o gli avvallamenti.

Aree costruite

Se la pianura diventa affollata, allora il gran posto migliore in cui stare è in un’area costruita, possibilmente negli edifici più alti possibili.

Sfruttare la vegetazione

Nella modalità Zero Costruzioni, la vegetazione può rivelarsi un alleato fondamentale per fornirvi un po’ di protezione e permettervi di nascondere il vostro personaggio più facilmente.

Preservare le energie

Dal momento che sono previste ampie fughe, è bene preservare per quanto possibile le energie in vista di un inseguimento improvviso.

Gli oggetti curativi non hanno la priorità

Può sembrare strano scriverlo, ma in questa modalità gli oggetti curativi non sono molto utili. Le battaglie, infatti, finiscono in maniera talmente repentina che non potrete farci tanto affidamento.

Fenditura portatile per le fughe

Questo oggetto ti permette di teletrasportarti in aria, permettendoti di usare il deltaplano. È chiaro che sia uno strumento utilissimo per le fughe.

FORTNITE, PER LO STAR WARS DAY TORNANO LE SPADE LASER?

Evitare i veicoli

Il consiglio è quello di evitare i veicoli, anche i corazzati carri armati, per evitare di esporvi troppo: meglio cercare di cogliere il nemico alle spalle.

Attacco e risposta

Quando si rimane in pochi, è meglio adottare una strategia più attendista che aggressiva. Dunque, serve lasciare l‘iniziativa al nemico, che sprecherà energia con voi pronti a contrattaccarlo.

Confronti rapidi

Se possibile, cercate di forzare i confronti rapidi per abbattere più nemici possibili.

FORTNITE, SKIN E ZAINO LANTERN TRIALS: COME SBLOCCARLI GRATIS