Fortnite su Xbox Series X e PS5? Le indiscrezioni

13 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

Le ultime novità riguardo la possibilità di vedere Fortnite approdare anche sulle due nuove console nextgen: PS5 e Xbox Series X

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Ci sarà anche Fortnite sulle nuove console nextgen Xbox Series X e PS5? Un interrogativo comune a tutti gli appassionati del videogioco sviluppato da Epic Games e People Can Fly che dal 2017 ha rivoluzionato il mondo dei videogame, coinvolgendo soprattutto le nuove generazioni di gamer.

FORTNITE PATCH 12.60: LE NOVITA’ DELL’AGGIORNAMENTO

APEX LEGENDS, RILASCIATA LA NUOVA STAGIONE 5: COSA CAMBIA

Al momento non esistono ancora notizie ufficiali circa la possibilità di vedere la versione di Fortnite sulle console Xbox Series X di Microsoft e Playstation 5 di Sony, entrambe attese sul mercato entro la fine del 2020. Ci sono indiscrezioni, però, che lasciano ben sperare.

PS5 PREZZO DI USCITA? IL COLORE INFLUENZA LE VENDITE

Daniel Ahmad, noto insider dell’industria videoludica e attivo presso Niko Partners, è stato protagonista di un tweet succulento dopo il meeting finanziario di presentazione dei risultati conseguiti nell’anno fiscale da Sony. Nel corso dell’evento, i vertici della casa giapponese hanno confermato la finestra di lancio di Playstation 5, dichiarando che verrà rispettata nonostante l’emergenza coronavirus.

PS5: SONY CONFERMA LA DATA DI USCITA SUL MERCATO

“Ci sarà qualche epica novità next gen più tardi e non vedo l’ora” ha scritto su Twitter Daniel Ahmad. Ai fan non è sfuggito il prezioso indizio che ha nascosto tra le righe il noto insider: l’aggettivo “epic”. Fortnite, infatti, è sviluppato da Epic Games: da qui la sensazione che qualcosa stia bollendo in pentola e potrebbe essere annunciata molto presto.

PS5: USCITA, CARATTERISTICHE E PREZZO DELLA NUOVA PLAYSTATION 5

Bisognerà aspettare qualche giorno prima di sapere se Fortinte: Battaglia Reale approderà anche sulle console di ultima generazione PS5 e Xbox Series X, ma sognare e lecito e non costa nulla.

CALL OF DUTY WARZONE: IL NUOVO AGGIORNAMENTO 

APEX LEGENDS, LE ABILITA’ DI LOBA