Fortnite x Magic the Gathering: le carte nella Battle Royale di Epic Games

8 Luglio 2022 - Enrico Gorgoglione

In rete circolano le prime immagini delle carte di Fortnite realizzate in collaborazione con Magic The Gathering: ecco quando saranno disponibili.

Gioca a Superscudetto

In attesa di un evento crossover tra Fortnite e Dragon Ball, sempre più probabile, circolano le prime immagini che ritraggono le carte dell’open world realizzate in collaborazione con Magic The Gathering.

FORTNITE, CROSSOVER CON STRANGER THINGS E DEAD BY DAYLIGHT IN ARRIVO?

I dettagli della collaborazione

Le immagini sono state diffuse nelle scorse ore dai dataminer più influenti e, a riguardo, possiamo dare una prima occhiata esclusiva. Le carte Secret Lair Drop Series X Fortnite saranno distribuite all’interno di una scatola quadrata colorata che, a primo impatto, ricordano il celeberrimo Cubo Kevin, protagonista di uno degli ultimi eventi di fine stagione di Fortnite. Vedendo le altre immagini, troviamo quelle inerenti al Battle Bus, al Battle Royale, alla Supply Lama, al The Cube, allo Shrinking Storm, al Crack the Vault e alla Dance Battle. L’appuntamento per iniziare ad acquistare questi oggetti è fissato per giovedì 21 luglio a partire dalle ore 18:00. Le scorte, però, sono limitate, quindi c’è il forte rischio che qualcuno resti fuori.

FORTNITE, NINDO X NARUTO: COME OTTENERE LE RICOMPENSE

La skin Kawspeely in Fortnite

La collaborazione tra Epic Games e KAWS ha portato alla disponibilità su Fortnite del KAWS Skeleton Outfit, una nuova skin ispirata alle sculture dell’artista. È un vestito da scheletro che può presentare diverse colorazioni come green, pink, bone-color (una sorta di bianco sporco) e arancione. L’outfit di Peely, invece, è disponibile in grigio e in nero, formato da tre parti diverse. Inoltre, possiamo dire che KAWS riceverà un’isola tutta sua. Il posto punta a ricreare il KAWS and Serpentine Hub, lanciato qualche mese alla Serpentine North Gallery di Londra. Per accedere all’isola occorre digitare il seguente codice 9441-7852-6686. Ricordiamo che tutto questo è disponibile a partire da sabato 2 luglio: per ora non è prevista la scadenza.

FORTNITE, SKIN DI THOR IN ARRIVO NEL CAPITOLO 3 DELLA STAGIONE 3?