Fortnite, Whiplash: cosa sono e dove trovarle

10 Giugno 2022 - Francesco Fragapane

Una delle prime missioni della Settimana 1 della Stagione 3 di Fortnite è quella di distruggere 50 struttere: ecco come fare e quali mezzi utilizzare.

Gioca a Superscudetto

Fortnite è arrivato al Capitolo 3 della Stagione 3 e una delle prime sfide disponibili è quella di distruggere le strutture. Per farlo, si utilizza un veicolo speciale, cioè il Whiplash. Attraverso il colpo di frusta, verranno abbattute tali strutture. Dopo averne fatte fuori 50, la sfida sarà superata e si otterranno 15.000 XP.

FORTNITE, SKIN DI SPIDERMAN ZERO GRATIS: COME OTTENERLA

Dove si trovano le Whiplash

Di solito, tali veicoli si trovano presso una stagione di servizio. Altrimenti, un posto dove ci sono sicuramente è il Chonker’s Speedway, nell’area desertica a sud della mappa. All’inizio di una partita, ci saranno sempre quattro veicoli Whiplash, con gli pneumatici fuoristrada. Vicino le stazioni di servizio, si possono trovare anche i Cow Catcher, che sono i cacciatori di mucche.

FORTNITE, STAGIONE 3 CAPITOLO 3: TUTTE LE NOVITÁ

Come completare la missione

Per avere la meglio in maniera rapida, il consiglio è prendere un colpo di frusta da Chonker’s Speedway e di guidare fino alle stazioni di servizio per cercare i cacciatori di mucche. Una volta trovati entrambi gli oggetti, occorre attaccarli al Whiplash per iniziare a distruggere le strutture. Per modificare la vettura con pneumatici fuoristrada e un Cow Catcher, seleziona l’oggetto dal tuo inventario e lancialo contro il veicolo come faresti se dovessi lanciare una granata. Automaticamente, si applicheranno le modifiche al veicolo e al colpo di frusta. Pertanto, adesso puoi schiantarti contro edifici e altre strutture 50 volte per completare questa sfida della settimana 1. Fai attenzione a non distruggere le pompe di benzina, tuttavia, poiché esploderanno e faranno saltare il tuo veicolo, con la conseguenza di doversi recare nelle zone analizzate in precedenza per riprenderlo.

FORTNITE, SKIN ROBOCOP E ARMI NELLO STORE