Fortnite update 21.20: le novità dell'ultimo aggiornamento

6 Luglio 2022 - Enrico Gorgoglione

Attraverso un post pubblicato sui canali social ufficiali di Fortnite Capitolo 3, Epic Games ha annunciato l'arrivo dell'update alla versione 21.20, che dovrebbe introdurre diverse novità sul battle royale.

Gioca a Superscudetto

Attraverso un post pubblicato sui canali social ufficiali di Fortnite Capitolo 3, Epic Games ha annunciato l’arrivo dell’update alla versione 21.20, che dovrebbe introdurre diverse novità sul battle royale.

FORTNITE, NINDO X NARUTO: COME OTTENERE LE RICOMPENSE

Tutto ciò che c’è da sapere sull’aggiornamento

Secondo il team di sviluppo, la patch sarà anticipata dal classico periodo di manutenzione che partirà mercoledì 6 luglio alle ore 10:00. Per la precisione, già intorno alle 9:30 sarà impossibile avviare il matchmaking per trovare una partita. In tal modo, ogni giocatore può completare tutti i match avviati evitando così l’inizio della manutenzione e interrompere bruscamente partite già avviate. Non sono stati rilevati dettagli più precisi dell’update, ma si aggiungeranno molto probabilmente nuove storie tra cui gli incarichi di Indiana Jones. Quest’ultimo dovrebbe sbloccarsi giovedì 7 luglio nel pomeriggio, dunque mancano veramente poche ore per averlo finalmente a disposizione.

FORTNITE, CROSSOVER CON STRANGER THINGS E DEAD BY DAYLIGHT IN ARRIVO?

La skin Kawspeely in Fortnite

La collaborazione tra Epic Games e KAWS ha portato alla disponibilità su Fortnite del KAWS Skeleton Outfit, una nuova skin ispirata alle sculture dell’artista. È un vestito da scheletro che può presentare diverse colorazioni come green, pink, bone-color (una sorta di bianco sporco) e arancione. L’outfit di Peely, invece, è disponibile in grigio e in nero, formato da tre parti diverse. Inoltre, possiamo dire che KAWS riceverà un’isola tutta sua. Il posto punta a ricreare il KAWS and Serpentine Hub, lanciato qualche mese alla Serpentine North Gallery di Londra. Per accedere all’isola occorre digitare il seguente codice 9441-7852-6686. Ricordiamo che tutto questo è disponibile a partire da sabato 2 luglio: per ora non è prevista la scadenza.

FORTNITE, SKIN DI THOR IN ARRIVO NEL CAPITOLO 3 DELLA STAGIONE 3?