Fortnite, Free Guy Cup il torneo per il film al cinema

6 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Per festeggiare l'uscita di Free Guy, via ad un torneo su Fortnite. Tutti possono partecipare

Gioca a Superscudetto

Continua a riempirsi di nuovi contenuti Fortnite, sempre più coinvolto in iniziative di ogni tipo e legato a tante altre produzioni del momento. L’ultima interessante novità riguarda un torneo organizzato da Video Games Party, un partner di molte aziende del momento dell’intrattenimento e del gaming: dal 9 all’11 agosto si giocherà questa competizione su Fortnite e sarà aperta a giocatori di ogni tipo e per qualsiasi piattaforma, quindi sia da console che da PC, oltre alle versioni mobile e Nintendo. Un torneo che serve per festeggiare l’uscita nelle sale di Free Guy, il nuovo film della Disney diretto da Shawn Levy in uscita l’11 agosto.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

Per quanto riguarda l’iscrizione, è possibile farlo, senza alcun costo, dal 5 all’8 agosto 2021 sul sito freeguycup.it. Come detto non ci sono limiti: possono partecipare tutti. In palio tantissimi premi. I primi cento classificati porteranno a casa un buono cinema Stardust Pass valido per un ingresso, mentre i tre sul podio riceveranno uno Special Pack FreeGuy con diversi contenuti a tema: fra questi anche un sedia da Gaming della Sparco. I contenuti poi saranno diversi a seconda della posizione raggiunta.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Non c’era modo migliore per festeggiare l’uscita di questo film se non attraverso la correlazione fra film e videogiochi. Infatti il protagonista di Free Guy, interpretato da Ryan Reynolds, è un impiegato di banca che scopre di essere all’interno di un videogioco, e il suo obiettivo sarà salvare il mondo.