Fortnite e The Last of Us: in arrivo nuovo crossover secondo due insider

25 Luglio 2022 - Enrico Gorgoglione

Su Fortnite potremmo avere un nuovo crossover con The Last of Us Part One: ecco tutte le notizie in merito a questa indiscrezione.

Gioca a Superscudetto

Possibile nuovo crossover in arrivo su Fortnite, popolare videogame di Epic Games. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dagli insider Nick Baker e Shiina, infatti, potremmo vedere l’ingresso di The Last of Us Part One all’interno dell’open world.

FORTNITE, SKIN DI THOR IN ARRIVO NEL CAPITOLO 3 DELLA STAGIONE 3?

I dettagli del possibile crossover

In realtà, il game director di Fortnite Neil Druckmann ha smentito tale voci con un post su Twitter: “Mi piace giocare a Fortnite, ma non ci sono piani relativi a una collaborazione con The Last of Us. Si tratta di un rumor falso”. In realtà, però, Nick Baker ha dichiarato che ha saputo da diverse fonti definite affidabili l’arrivo del nuovo crossover sull’open world, tanto da condividere alcune immagini di The Last of Us Part One. Non ci resta che attendere notizie ufficiali, comunque non sarebbe il primo crossover in Fortnite e questo è certo. In passato, infatti, Epic Games ha ospitato molti personaggi della Playstation come Nathan Drake di Uncharted oppure Kratos di God of War. Pertanto, non sembra così impossibile l’idea di vedere The Last of Us Part One all’interno di Fortnite magari per il 2 settembre, giorno dell’uscita del quinto capitolo su Playstation 5.

FORTNITE, STAGIONE 3: COME COMPLETARE LE SFIDE DELLA SETTIMANA 6

Chi sono i personaggi di Dragon Ball che ci saranno su Fortnite

Secondo Shiina, in merito al presunto evento crossover con Dragon Ball, gli utenti potranno utilizzare le skin di Goku, Vegeta e Lord Beerus. Manca ancora una conferma ufficiale, però in passato Shiina si è sempre mostrato affidabile, quindi tendenzialmente gli crediamo. Le voci sull’evento crossover si sono intensificate quando tra i file di gioco di Fortnite è spuntato un oggetto molto simile alle capsule della Capsule Corporation, l’azienda della famiglia di Bulma. Oltre a Goku, Vegeta e Lord Beerus, c’è un quarto personaggio che dovrebbe sbarcare di cui però si ignora l’identità. I fan sperano possa trattarsi del leggendario Super Sayan Broly, ma c’è chi sostiene che sia più facile vedere personaggi come Gohan, Trunks, Junior o Crillin.

FORTNITE, SKIN INDIANA JONES: COME SBLOCCARLA