Fortnite, torna Thanos con la sua skin e la Coppa

21 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

A distanza di tre anni, su Fortnite torna Thanos, il grande personaggio Marvel

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Su Fortnite sta per tornare una collaborazione che piacerà parecchio alla community. A distanza di tre anni dall’ultima volta, nel famoso Battle Royale si rivedrà un personaggio Marvel che ha conquistato la scena negli ultimi film: Thanos. Questa volta, però, a differenza di tre anni fa, tornerà sotto forma di skin, quindi acquistabile da tutti i giocatori. Rispetto agli altri crossover fra le due case, stavolta la skin sarà praticamente uguale, per caratteristiche e forme, al personaggio visto nei film, interpreatato da Josh Brolin.

FORTNITE STAGIONE 7: TUTTE LE NOVITA’

L’ultima volta che è stato inserito Thanos su Fortnite non era sotto forma di skin; era un costume che si attivava in partita ogni qual volta il giocatore trovava per la mappa il famoso guanto con le gemme. Adesso invece sarà accessibile a chiunque e resterà per sempre nel vostro catalogo. Ma non è finita qui perché oltre alla skin, la Epic Games ha deciso di inserire anche una nuova modalità chiamata “Coppa Thanos” che occuperà il tempo dei videogiocatori nelle prossime settimane. Chi riesce a vincere questa coppa, otterrà la skin di Thanos gratuitamente, altrimenti acquistabile con i V-Buck nello store. Altri partecipanti potranno ricevere uno spray speciale che raffigurerà lo stesso personaggio Marvel.

GIOCHI PS5, PS4, XBOX, SWICH E PC IN USCITA A GIUGNO

Ora la domanda è: quando sarà disponibile la skin di Thanos? A partire da oggi, lunedì 21 giugo, gli sviluppatori di Epic Games daranno il via alla Coppa Thanos, che proseguirà nei prossimi giorni. La skin, invece, sarà disponibile nello store dal 26 giugno. Inoltre quella del tiranno non è l’unica skin di Marvel che arriverà su Fortnite: in una delle nuove schermate si intravede Loki, il fratello di Thor, protagonista anche dell’ultima serie su Disney+.

ITALIA-GALLES 1-0: GOL E HIGHLIGHTS