Fortnite, Tartarughe Ninja in arrivo? Presto skin e armi nel gioco Epic

10 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

Epic Games e Paramount avrebbero raggiunto un importante accordo che porterebbe all'ingresso delle Tartarughe Ninja nel popolare videogame di Fortnite.

Gioca a Superscudetto

Possibili novità per quanto concerne il mondo di Fortnite, popolare videogame che appassioni milioni di giocatori. Secondo quanto riportato dall’insider Shpeshal Nick, intervenuto in diretta nell’ultima puntata del podcast Xbox Era, Epic Games e Paramount hanno raggiunto un accordo. Esso prevede l’ingresso delle Tartarughe Ninja in Fortnite.

FORTNITE, SKIN DI COBRA KAI DI NETFLIX IN ARRIVO

I dettagli del possibile ingresso delle Tartarughe Ninja in Fortnite

Epic Games è da sempre alla ricerca di nuovi personaggi da inserire nel suo gioco, dal momento che tale formula ha dimostrato di funzionare molto bene. Tra essi, ne cerca qualcuno di Paramount, che di suo conta un ricchissimo catalogo di franchise molto amati. La conseguenza più logica, dunque, sarebbe l’inserimento delle Teenage Mutant Ninja Turtle, a cementificare tale collaborazione. Oltre ai vantaggi economici, il colosso del cinema e delle serie televisive ha voglia di sfruttare Fortnite per far raggiungere alle sue proprietà intellettuali un pubblico più giovane, in modo da dare slancio al suo servizio di video streaming Paramount+ (non ancora disponibile in Italia).

FORTNITE CAPITOLO 3, PACCHETTO CREW DISPONIBILE DA GENNAIO 2022: PREZZO E COSA INCLUDE

Altra modalità di gioco “no build” senza costruzioni su Fortnite

Stando a quanto svelato da un popolare insider, una delle sorprese più grandi in arrivo su Fortnite è la modalità inedita senza costruzioni. Gli sviluppatori di Epic Games stanno per introdurre a breve questa modalità di gioco a tempo limitato senza la possibilità di costruzioni. Questa scelta si annuncia davvero cruciale per la storia recente del gioco. Tuttavia bisognerà capire in che modo verrà accolta dai milioni di videogiocatori che ogni giorno popolano il celebre titolo Battle Royale.

FORTNITE CAPITOLO 3, COME TROVARE NEMICI E FORZIERI: SVELATO TRUCCO DELLE OPZIONI AUDIO