Fortnite, crossover con Stranger Things e Dead by Daylight in arrivo?

28 Giugno 2022 - Enrico Gorgoglione

Su Fortnite potrebbero arrivare presto due crossover epici: uno riguarda la serie tv Stranger Things, l'altro il videogioco Dead by Daylight

Gioca a Superscudetto

Potrebbero arrivare presto due nuovi crossover su Fortnite, il fortunato titolo di Epic Games che ha fatto delle collaborazioni uno dei segreti del suo straordinario successo.

VIDEO SCUDETTO MILAN: LA FESTA DEI TIFOSI E DEI GIOCATORI

Stranger Things e Dead by Daylight in arrivo su Fortnite: le news

Entrambi i crossover sono a tema horror. Uno riguarda Stranger Things, la celebre serie tv targata Netflix arrivata alla sua quarta ed ultima stagione. L’altra è con Dead By Daylight, il videogioco survival horror asimmetrico sviluppato da Behaviour Interactive.

Al momento non c’è ancora nulla di ufficiale ma sul web sono comparsi degli indizi che autorizzano a immaginare i due crossover all’interno del Battle Royale. Gli account di Fortnite Intel sulla piattaforma di Twitter e iFireMonkey, sempre molto informati sulle novità del gioco, hanno trovato alcuni indizi legati proprio a Stranger Things e Dead by Daylight.

CALENDARIO SERIE A 2022/2023: TUTTE LE GIORNATE DEL CAMPIONATO

Per quanto riguarda Dead by Daylight, è emersa l’indiscrezione in merito alla possibilità che Behaviour Interactive avrebbe iniziato una discussione con Epic Games per una possibile collaborazione. Per questo motivo il crossover potrebbe diventare realtà nel giro di poco tempo.

L’indiscrezione sul crossover con Stranger Things, invece, nasce da un file presente all’interno di Fortnite: WaffleWarrior. Il personaggio di Eleven nella serie tv si nutre praticamente solo di waffle. Per questo motivo, gli utenti hanno inteso il file come un riferimento alla ragazza protagonista dello show di Netflix. Per scoprire la natura delle prossime collaborazioni di Fornite non resta che attendere fino a venerdì 1 luglio 2022. Quel giorno, infatti, gli sviluppatori di Epic Games comunicheranno in maniera ufficiale quali nuovi contenuti verranno messi a disposizione degli utenti.

VIDEO ITALIA-GERMANIA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS