Fortnite, per lo Star Wars day tornano le spade laser?

26 Aprile 2022 - Redazione

Mercoledì 4 maggio si terrà lo Star Wars Day e, secondo il dataminer Dnik, per l'occasione si dovrebbero rivedere le spade laser in Fortnite.

Gioca a Superscudetto

Novità in arrivo per i fan di Fortnite e, più nello specifico, per quelli di Star Wars. Infatti, in occasione dello Star Wars Day 2022, in programma come di consueto il 4 maggio, potremmo rivedere le spade laser all’interno del popolare gioco di Epic Games.

FORTNITE, SKIN E ZAINO LANTERN TRIALS: COME SBLOCCARLI GRATIS

Un po’ di Star Wars all’interno di Fortnite

Secondo Dnik, uno dei dataminer più esperti di Fortnite, pare che siano previsti degli aggiornamenti relativi agli effetti di luce delle spade laser. Tutto questo ha fatto pensare alle armi dei Jedi e, inevitabilmente, a un nuovo evento legato al mondo di Star War all’interno del gioco. Da parte di Epic Games e Disney, però, non arrivano conferme ufficiali in merito. L’unica certezza è che il prossimo aggiornamento di Fortnite è previsto per martedì 3 maggio. Essendo in programma un giorno prima dello Star Wars Day, potrebbe regalare sorprese in tal senso.

FORTNITE, SFIDE DI PROWLER: COME COMPLETARLE PER SBLOCCARE OGGETTI E SKIN

Quando è possibile scaricare le skin Wu-Tang Clan su Fortnite

A partire da sabato 23 aprile sarà possibile vedere elementi inerenti al Wu-Tang Clan all’interno del gioco di Epic Games. Per chi non lo sapesse, Wu-Tang Clan è un gruppo hip hop di New York che vanta numerose collaborazioni nel mondo della musica. Tra le skin presenti, sono previsti piccozze, schienali e altri vari oggetti che richiamano il loro stile, che va oltre l’essere una semplice band. Alcuni oggetti in questione potranno essere acquistati anche in versione reale attraverso lo store ufficiale di Wu Wear, con abbigliamento e accessori idonei che richiameranno proprio la collaborazione in essere tra Fortnite e Wu-Tang Clan.

FORTNITE, LA SKIN DI AURA DISPONIBILE NELLO SHOP