Fortnite, stagione 8: quando inizia? La guida completa

7 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

A breve uscirà la stagione 8 di Fortnite: ecco la guida completa di questo famoso videogioco

Gioca a Superscudetto

Gli appassionati di Fortnite si chiedono da tempo quando uscirà la stagione 8, con tutte le sue possibili novità.  Da quanto è trapelato fino ad ora,  l’invasione aliena terminerà alla fine della stagione attuale. Sono attese altre sorprese negli ultimi giorni prima del lancio della nuova stagione del gioco, ma per ora è possibile solo teorizzare i cambiamenti che potremmo sperimentare quando arriverà.

SKIN FORTNITE STAGIONE 8: UN LEAK ANTICIPA IL REVEAL

Fortnite stagione 8, la data di uscita: gli aggiornamenti

La data di uscita della Stagione 8 di Fortnite non è stata confermata ufficialmente, ma l’attuale Season 7 Battle Pass ci dà un indizio importante. Secondo il sito web di Epic Games, così come il messaggio in-game sulla schermata del Battle Pass, l’attuale Fortnite Battle Pass terminerà il 12 settembre. Poiché la nuova stagione di solito va in onda poche ore dopo la fine del precedente Battle Pass, è probabile che la Stagione 8 del gioco inizierà il 13 settembre 2021.

VIDEO LAZIO-SPEZIA 6-1: GOL E HIGHLIGHTS

Anche se questa presunta durata della Stagione 7 di Fortnite sarebbe in linea con la maggior parte delle stagioni precedenti del famoso gioco, ricordiamo che la stagione può sempre essere estesa. Dovremo aspettare la conferma della data di uscita di Fortnite Stagione 8 per averne la certezza. Mancano dunque solo pochi giorni e poi gli appassionati di questo videogioco potranno cimentarsi con una nuova e appassionante stagione. Sarà un mix tra novità e continuità con le stagioni precedenti.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Sfida gli esperti di Sky Sport e gioca al predictor