Fortnite stagione 8, come sbloccare le ricompense nel Pass Battaglia

14 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

La stagione 8 di Fortnite prevede delle ricompense nel Pass Battaglia: ecco come sbloccarle

Gioca a Superscudetto

La Stagione 8 di Fortnite ha dei punti di continuità con la passata stagione. Nello specifico, per esempio ripropone lo stesso sistema adottato nella precedente stagione per sbloccare le ricompense nel Pass Battaglia. Un’informazione utile per tutti i neofiti del videogioco, che quindi si apprestano ad utilizzarlo per la prima volta.

AMICIZIA A MILLE FORTNITE: COME SBLOCCARE SKIN E PICCONI GRATIS

Fortinte 8, come sbloccare il Pass Battaglia: tutte le informazioni

Nella nuova stagione, per sbloccare le ricompense nel Pass Battaglia sarà necessario superare vari livelli. Tuttavia, a differenza di quelle antecedenti alla sette, non vengono sbloccate automaticamente con il progredire del gioco. Infatti, spetterà ai giocatori decidere quali acquistare con delle stelle, ottenibili per l’appunto passando i vari livelli.

MILAN LAZIO, GOL E HIGHLIGHTS 

Se i giocatori vanno sugli oggetti in questione, nell’angolo in basso a destra si richiederà cosa si vuole sbloccare per avere la possibilità di acquistarla con le stelle. Se l’idea è di sbloccare tutto, bisogna raggiungere prima della fine della Stagione il livello 200. Per ogni livello i giocatori riceveranno la bellezza di 5 stelle. Andando nell’apposita scheda, si potrà decidere quali sbloccare. Nello specifico, si tratta per lo più di scegliere cosa ottenere prima di altro. Questo perché, prima o dopo, le ricompense vanno acquistate tutte. Inoltre, alcune Skin non possono essere ottenute se prima non sono state acquistate tutte le ricompense della sua pagina. Molto importante, infine, completare tutte le sfide giornalieri oltre che settimanali e le schede punti. In questo modo, i livelli verranno completati più velocemente.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021