Fortnite Stagione 8, come raggiungere il livello 100 accumulando punti esperienza XP

17 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Ecco come fare per raggiungere il livello 100 accumulando punti esperienza XP a Fortnite Stagione 8

Gioca a Superscudetto

Una delle domande ricorrenti per i giocatori di Fortnite Capitolo 2 è la seguente: come si fa ad accumulare XP per raggiungere subito il livello 100? In questo articolo proviamo a fornirvi la risposta che stavate aspettando. La stagione 8 del famoso gioco è appena cominciata e come sapete propone un Pass Battaglia con costumi che si possono sbloccare. Veniamo al punto: se volete raggiungere subito il Livello 100 per ottenere la skin di Carnage o la versione alternativa di Charlotte, ci sono diversi consigli dei quali usufruire per riuscirci.

AMICIZIA A MILLE FORTNITE: COME SBLOCCARE SKIN E PICCONI GRATIS

Fortnite Stagione 8, come ottenere il livello 100

Il modo più veloce per ottenere esperienza in Fortnite Capitolo 2 è quello di completare il maggior numero di sfide giornaliere e settimanali, sebbene il meccanismo sia stato completamente stravolto nella Stagione 8. Oltre a completare gli incarichi della scheda giornaliera e di quella settimanale, i giocatori possono anche interagire con i vari personaggi in giro per l’isola per ottenere dei semplici incarichi di rarità crescente il cui primo completamento permette di ottenere 100.000 XP per ciascuno dei personaggi. Al momento sono presenti solo 15 NPC e, di conseguenza, potete ottenere 1,5 milioni di Punti Esperienza con il solo completamento degli incarichi dei personaggi, senza contare quelli relativi alle schede.

Inoltre potete approfittare della Modalità Creativa, grazie alla quale si può ottenere ogni giorno almeno un livello del Pass Battaglia. Tutto ciò che dovete fare è accedere all’hub della Modalità Creativa e restare in attesa: ogni 15 minuti trascorsi in questa stanza permettono di ottenere 25.000 Punti Esperienza con un limite di 5 ricompense.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021