Fortnite, Stagione 7: Travis Scott potrebbe tornare protagonista in una nuova skin

14 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Nella Stagione 7 di Fortnite potrebbe esserci una nuova Skin di Travis Scott

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La Stagione 7 di Fortnite è disponibile da qualcheh giorno ma le novità sono già tantissime. Per ora sono state annunciate nuove skin e collaborazioni, come ad esempio quella con Superman e Rick & Morty, ma tante altre potrebbero arrivare nelle prossime settimane. Fra i rumors e le indiscrezioni ce n’è uno che attira particolarmente l’attenzione dei videogiocatori. Si tratta del ritorno di una skin molto apprezzata dalla community. Quella di Travis Scott. Infatti, in questa nuova Stagione, ci sono alte probabilità che appaia nuovamente la skin del noto rapper, già dispoonibile nelle scorse edizioni del videogame.

C’è da capire se Fortnite riproporrà la stessa skin di prima o se, invece, ce ne sarà una totalmente nuova. Ma quando uscirà? Difficile dirlo adesso, ma c’è un indizio molto interessante che potrebbe fornirci una ipotetica risposta: a novembre 2021, infatti, Travis Scott terrà un nuovo concerto, quindi non è da escludere che Fortnite proponga la skin nel proprio shop qualche settimana prima. Chiaramente si tratta soltanto di un’indiscrezione perché di notizie ufficiali non ne abbiamo. Di certo una nuova collaborazione fra Fortnite e Travis Scott sarebbe molto apprezzata dalla community, che ha già accolto con entusiasmo quella di qualche edizione fa.

La curiosità è tanta. C’è da capire anche in che modo verrà proposta questa skin. Alcuni dataminers hanno parlato nello specifico di alcune nuove skin in arrivo: fra queste anche alcune particolari, come ad esempio quella di Marshmello e di Travis Scott appunto, che si illuminano quando parte l’emote musicale. Non è da escludere che la nuova skin del noto rapper possa avere ancora questa caratteristica.