Fortnite Stagione 7, ci saranno Superman e Rick & Morty

8 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

Nella stagione 7 di Fortnite ci saranno Superman e Rick & Morty

Gioca a Superscudetto

Sono stati pubblicati tre nuovi trailer di Fortnite Stagione 7 e sono tutti molto interessanti e ricchi di curiosità: il primo è il classico Story Trailer che introduce l’arco narrativo della nuova stagione, gli altri due filmati sono dedicati ai contenuti del Pass Battaglia.

Questo perché, a quanto pare, il tema di Fortnite Stagione 7 è l’invasione aliena, come si intuisce anche dal sottotitolo della season stessa (Invasion/Invasione) e dunque sorge spontanea una domanda che molti si saranno posti: chi meglio di un supereroe può respingere l’attacco di forze aliene da un pianeta sconosciuto? I leak si sono rivelati corretti: Superman è pronto a debuttare in Fortnite con un altro duo amatissimo di cartoon e serie TV: Rick & Morty.

FORTNITE STAGIONE 7: TUTTE LE NOVITÀ

Fortnite 7, ecco Superman e Rick & Morty

Il Pass Battaglia non è ancora disponibile e dunque non ci sono ancora altre informazioni in merito,  ma novità ce ne saranno nel corso dei prossimi giorni o, addirittura, delle prossime ore. In questo momento, infatti, Fortnite è offline per manutenzione. Questo perché, come detto, sta per debuttare la stagione numero sette e quindi Epic è impegnata con le consuete operazioni di manutenzione dell’infrastruttura.

Presto i lavori termineranno e potremmo avere tutte le novità della nuovissima stagione di Fortnite che ci terrà compagnia per tutta l’estate. Bisogna dunque solo pazientare ancora poche ore e poi sarà tutto pronto per godere di tutte l e novità della settima stagione di Fortnite. Ogni stagione, d’altronde, è sempre la più attesa.

FORTNITE NBA, IL TRAILER UFFICIALE