Fortnite stagione 7, in arrivo del skin del giovane Midas e di Majesty?

5 Luglio 2021 - Francesco Fragapane

Fortnite, tra le novità della stagione 7 ci saranno anche le skin del giovane Midas e di Majesty? Tutte le novità riguardo la possibile novità.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Continua il successo incontrastato della stagione 7 su Fortnite. L’arrivo degli alieni ha stravolto il gioco, continuando ad apportare delle novità recepite con molto entusiasmo dalla community del gioco. Le novità però non sono finite. Epic Games continua a inserire delle novità sempre più interessanti, dai nuovi personaggi come Loki ai grandi eventi estivi. Ora nuovi teak avrebbero svelato l’imminente arrivo di un’altra importante novità, che potremmo vedere nei prossimi giorni.

FORTNITE, CELEBRAZIONE DELL’ESTATE COSMICA

Fortnite: le novità in arrivo

Ultimamente è diventato virale sul web un murale, trovato a Chicago, rappresenta due ali e una corona d’oro in cima. Non c’è rappresentato alcun personaggio, ma c’è la scritta Fornite. Questo murale ha dunque qualche collegamento con il videogioco e si è speculato sul suo possibile significato. Un famoso insider, Hypex, ha rivelato che nel gioco apparirà un dipinto chiamato Majesty o Grandeus e i giocatori riceveranno una skin in arrivo col testo “Guadagna ricompense completando le missioni di King’s Bling”.

FORTNITE, EPIC GAMES MOSTRA L’AGGIORNAMENTO V17.10

Un altro famoso insider, Shiina, ha rivelato che nella stagione 7 di Fortnite potrebbe arrivare presto la skin del giovane Midas. Una voce che ha acquistato sempre più importanza e gli utenti non vedono l’ora di capire se queste voci siano reali o meno. Midas è uno dei personaggi più amati del videogioco e ha sempre riscontrato altissimo gradimento. In attesa dunque di capire se queste indiscrezioni verranno confermate o meno, gli utenti possono comunque aspettare importanti novità da una stagione che sta regalando tantissime novità ai videogiocatori, confermandosi una delle stagioni più avvincenti di sempre.

VIDEO ITALIA-BELGIO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS