Fortnite stagione 7, come salire su uno scanner corporale

17 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Ecco come salire su uno scanner corporale con Fornite 7

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Tra le principali sfide della Settimana 2 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 7 c’è quella, insidiosa e affascinante, di salire su uno scanner corporale. L’obiettivo di questa sfida a tempo è quello di salire su uno di questi particolari oggetti che può essere trovato in ciascuno dei punti d’interessa sparsi in giro per tutta l’isola del battle royale e individuabile dall’alto grazie alla luce rossa emessa dalla grossa antenna situata in ognuna delle basi.

GIOCHI PS5, PS4, XBOX, SWICH E PC IN USCITA A GIUGNO

Fortnite 7, come salire su uno scooter

La domanda ricorrente da parte degli utenti è la seguente. Come si fa a salirci e come si individuano? Per trovare uno scanner corporale dovete arrivare alla base ed entrare in quella sorta di guardiola all’entrata: nella piccola stanza è presente una piattaforma circolare collegata ad un monitor e il vostro obiettivo consiste nel posizionarvi sul disco per un istante.

Non solo: esiste un elenco completo di tutte le strutture OI, all’interno delle quali non solo è possibile trovare gli scanner ma anche delle casse contenenti le armi tecnologiche di questa fazione.

FORTNITE STAGIONE 7: TUTTE LE NOVITA’

Quali sono queste strutture? Ad esempio nella vecchia Fortezza Furtiva, punto d’interesse non più segnato sulla mappa a nord di parco Pacifico, oppure a metà strada tra Scogliere Scoscese e Foschi Fumaioli o, ancora, a nord-ovest di Cala Credente.

ITALIA SVIZZERA, GOL E HIGHLIGHTS