Fortnite stagione 7, pass battaglia e stelle: come funzionano

9 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Fortnite, stagione 7: come funzionano il pass battaglia e le stelle

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Arriva l’attesissima stagione 7 su Fortnite, contrassegnata dall’invasione degli alieni. Il tema extra-terrestre caratterizzerà questa nuova stagione del celebre videogioco, portando con sé tantissime novità. In un nuovo trailer dedicato alla stagione 7, Epic Games ha svelato alcuni dettagli sul nuovo Pass Battaglia e sulle rinnovate Stelle Battaglia, che tornano in questa stagione con un formato nuovo tutto da scoprire.

EUROPEI UNDER 21 GERMANIA-PORTOGALLO: GOL E HIGHLIGHTS

Fortnite, stagione 7: le novità

Gli alieni arrivano in questa stagione 7 sull’isola del battle royale, con tanto di astronavi e nuove armi che il team di sviluppo ha definito “pazze e spettacolari” e che avranno presumibilmente a che fare col tema extra-terrestre. Ci aspettiamo dunque armi spaziali sensazionali. La più grande novità è però legata alla struttura del nuovo Pass Battaglia, che permetterà ai videogiocatori di scegliere le ricompense che desiderano, utilizzando le Stelle Battaglia per riscattare tali ricompense.

GIOCHI PS5, PS4, XBOX, SWICH E PC IN USCITA A GIUGNO

Il pass Battaglia sarà diviso in 100 livelli e vi saranno sempre ricompense gratuite per coloro che non vorranno acquistarlo. Non si ha subito accesso a tutte le ricompense, ma salendo di livello si sbloccano nuove pagine del pass, le quali contengono un certo numero di ricompense tra cui scegliere. Il pass invoglia a sbloccare gradualmente le ricompense, visto che ottenendo tutte le ricompense di una pagina si avrà accesso a un premio nascosto; però chi vuole solo determinate ricompense può usare le Stelle Battaglie e riscattarle in maniera diretta e mirata. Le Stelle si ottengono salendo di livello o tramite i V-Bucks o appositi bundle.

FORTNITE STAGIONE 7: TUTTE LE NOVITÀ