Fortnite Stagione 7, la mappa e tutte le novità

10 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

La mappa e tutte le novità della stagione 7 di Fortnite.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Ha avuto inizio l’attesissima stagione 7 di Fortnite, un aggiornamento che porta con sé, come sempre, tantissime novità. Il tema principale di questo nuovo capitolo sarà l’approdo degli alieni nel videogioco, una novità che di logica porta tantissime elettrizzanti novità come armi galattiche e nuove skin. Vediamo dunque, nel dettaglio, tutte le novità introdotte dalla stagione 7 di Fortnite.

EUROPEI UNDER 21 GERMANIA-PORTOGALLO: GOL E HIGHLIGHTS

Stagione 7 Fortnite: le novità

Gli alieni dunque sono la novità principale, che caratterizzerà il gioco nei prossimi giorni. Questi sono diversi gli uni dagli altri, ognuno ha una sua conformazione facciale, e inoltre sarà possibile guidare i loro UFO. Tramite un trailer, si può vedere come in arrivo sul videogioco ci sono anche Rick e Morty, protagonisti della celebre serie su Netflix.

I cambiamenti riguarderanno anche la mappa, con la disponibilità di due nuove aree: POIs Believer Beach e Corny Complex, che vanno a sostituire Sweaty Sands e Colossal Crops. Al centro della mappa inoltre adesso c’è una strana sostanza viola che si trova sparsa, in quantità minore, anche in altre zone della mappa.

GIOCHI PS5, PS4, XBOX, SWICH E PC IN USCITA A GIUGNO

Ci sarà poi un nuovo Pass Battaglia, con ricompense esclusive, che possono anche essere scelte specificatamente dai videogiocatori usando apposite Stelle Battaglia. Ci saranno naturalmente nuove skin e nuove armi, come il Recon Scanner, la Kymera Ray Gun, il Pulse Rifle e la Rail Gun. Inoltre, Epic Games ha già confermato che nel corso della stagione verranno aggiunte altre armi. Importanti novità riguarderanno anche le modalità creativa e salva il mondo.

La stagione 7 ha avuto inizio l’8 giugno 2021 e terminerà il 12 settembre 2021.

FORTNITE STAGIONE 7, PASS BATTAGLIA E STELLE: COME FUNZIONANO