Fortnite Stagione 7, sta tornando la grotta: il trailer video di Ofelia

7 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Sta tornando la grotta per la stagione 7 di Fortnite: il trailer video di Ofelia

Gioca a Superscudetto

Cresce sempre di più l’attesa per il lancio della stagione numero 7 di Fortnite. La giornata di domani potrebbe portare numerose novità all’interno del videogioco, pronto ad accogliere gli ufo, che sembrano essere il tema portante del nuovo aggiornamento. Mentre i teaser per la stagione 7 non fanno altro che alimentare l’interesse del pubblico sul rilascio della nuova stagione, il team di Epic Games ha rilasciato un nuovo interessante filmato che sembrerebbe indicare un’importante novità.

GERMANIA-PORTOGALLO 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Fortnite stagione 7: il trailer video di Ofelia

Il video, allegato in fondo alla news, presenta in maniera ufficiale la Skin dedicata al personaggio di Ofelia, nell’atto di risvegliarsi all’interno dell’universo di gioco. Un dettaglio però ha calamitato l’interesse della community: nel video è possibile vedere Marigold entrare dentro una particolare grotta contrassegnata dalla forma di un teschio.

FORTNITE STAGIONE 7: TUTTE LE NOVITÀ

Questo dettaglio non sembra al momento essere presente all’interno della mappa di Fortnite: Battaglia Reale e quindi la community dei videogiocatori si è chiesta dove questa grotta potrebbe essere posizionata nel gioco. Tra le diverse ipotesi emerse a riguardo, spicca quella che porta al ritorno della vecchia Grotta del gioco. I fan, con la stagione 7, potranno vedere il ritorno di uno dei più amati punti d’interesse? Non ci resta che aspettare domani e scoprirlo col nuovo aggiornamento.

FORTNITE NBA, IL TRAILER UFFICIALE

La nuova stagione, contrassegnata dall’arrivo degli alieni, sbarcherà infatti domani, martedì 8 giugno. Non è arrivata la conferma ufficiali circa il tema extra-terrestre della nuova stagione, ma diversi indizi confermano in maniera abbastanza netta questa ipotesi, come il cerchio nel grano apparso a Cascina Colossale, i giocatori rapiti dagli UFO e i due teaser.