Fortnite stagione 4: nuove skin del Battle Pass svelate da un leak

16 Settembre 2022 - Enrico Gorgoglione

Sta per arrivare l'inizio della Stagione 4 di Fortnite Capitolo 3: svelate le nuove skin del Battle Pass del gioco firmato Epic Games

Gioca a Superscudetto

Mentre si attende con ansia l’arrivo della Stagione 4 di Fortnite Capitolo 3 e le relative novità, alcuni giocatori più attenti hanno già scoperto delle sorprese relative alla nuova season. Sono stati individuati e identificati quattro dei costumi che faranno parte del prossimo Pass Battaglia. I costumi sono stati anticipati da Epic Games attraverso i classici teaser che precedono il lancio della stagione.

VIDEO INTER-TORINO 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Fortnite stagione 4: nuove skin del Battle Pass svelate da un leak

Durante gli ultimi giorni la Software House del Battle Royale ha diffuso una serie di immagini attraverso i vari canali social. Queste immagini mostrano una mano che fuoriesce da una sorta di lago di cromo. Il lago, stando a quanto riferito tra la community di giocatori di Fortnite, avrà un ruolo centrale nel prossimo aggiornamento del gioco.

LISTONE FANTACALCIO 2022: QUOTAZIONI E RUOLI AGGIORNATI

Ogni immagine che ha la funzione di teaser mostra una mano diversa: ad ogni mano è possibile associare una skin. La prima mano, per esempio, è quella di Gwen Stacy che conferma così le voci riguarda la presenza di Spider-Gwen nella prossima stagione del Battle Royale. Conferme anche sul probabile arrivo di Miles Morales all’interno del negozio oggetti.

VIDEO SAMPDORIA-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

La seconda mano appartiene, invece, a Paradigma, uno dei personaggi che fa parte dei Sette: sotto la sua maschera potrebbe nascondersi Brie Larson. Le altre due mani lasciano maggiore spazio all’interpretazione. Osservandole, è possibile capire che il prossimo Pass del Battle Royale andrà a includere la versione goth di Miaoscolo. Con lui in arrivo anche una figura misteriosa con capelli bianchi e mani fatte di cromo.