Ogni stagione di Fortnite regala agli appassionati dell’open world di Epic Games una serie di novità. Oltre ad aggiungere nuovi cosmetici e meccaniche al gioco, saranno disponibili una serie di nuove armi. Esse si trovano in svariati punti della mappa e sarà importante scovarle quanto prima per ottenere un prezioso equipaggiamento per il battle royale.
FORTNITE, STAGIONE 3: COME COMPLETARE LE SFIDE DELLA SETTIMANA 6
Dove sono tutte le armi esotiche e mitiche in Fortnite?
Andiamo e elencare le armi e i luoghi dove si trovano:
- Exotic Boom Sniper, si trova da Rustler e costa 600 monete d’oro. Il negozio è nella parte orientale di Shifty Shafts.
- Cannone a scoppio, si trova da Kyle e costa 600 monete d’oro. Lo shop è a nord-est di Logjam Junction.
- Fucile a raffica dell’araldo, si può raccogliere dopo aver sconfitto il boss The Harald.
- Pistola traccia ombra, si può acquistare da Sunbird per 400 monete d’oro. Si trova al centro del Tempio.
- Dub Shotgun, si può comprare da Mancake per 600 monete d’oro in Rocky Reels.
FORTNITE E DESTINY, CROSSOVER IN ARRIVO TRA I DUE GIOCHI?
Fortnite e Qatar 2022, le indiscrezioni
Negli ultimi aggiornamenti sul videogame ci sarebbero dei piccoli riferimenti alla collaborazione con FIFA per portare nel battle royale un evento a tema Qatar 2022. Potrebbe trattarsi di un semplice set di elementi cosmetici secondo le prime indiscrezioni, sebbene i dataminer abbiano scovato delle sfide che regaleranno addirittura 26.000 XP. Possibili, infine, anche modifiche nella mappa. Ricordiamo che il Mondiale di Qatar 2022 si svolgerà eccezionalmente tra novembre e dicembre a causa delle alte temperature estive nella nazione asiatica. I principali campionati, compresa la Serie A, chiuderanno domenica 13 novembre per poi riprendere direttamente nel 2023.
FORTNITE, COME OTTENERE LA SKIN DI PATRICK MAHOMES

