Fortnite Season 4, un leak ha svelato nome e tema?

13 Settembre 2022 - Enrico Gorgoglione

Alcuni dataminer avrebbero svelato in anticipo le tematiche della prossima Stagione 4 di Fortnite. Andiamo ad analizzare meglio.

Gioca a Superscudetto

Alcuni dataminer avrebbero svelato in anticipo le tematiche della prossima Stagione 4 di Fortnite. Andiamo ad analizzare meglio.

FORTNITE, COME OTTENERE LA SKIN DI PATRICK MAHOMES

Le possibili novità della Stagione 4 di Fortnite

Gli ultimi video pubblicati da Epic Games hanno svelato un logo con la dicitura “Fortnite Paradise”. Pertanto, in molto si sono convinti che questo sarà il nome della Stagione 4. ShiinaBR, noto leaker, ha inoltre avuto il merito di condividere nelle scorse ore diversi teaser in merito alla Stagione 4. Sembrerebbe che sarà interamente basato sul Chrome, sostanza metallica particolare capace di assorbire tutto ciò con cui viene in contatto. In attesa di ulteriori conferme sulla Season 4, ricordiamo le problematiche sulla Nuvola Speedy. L’oggetto estetico, pubblicato in occasione di un recente crossover con Dragon Ball, ha causato alcune situazioni spiacevoli ai giocatori, con il team di sviluppo che ha quindi deciso di offrire la possibilità di ricevere un rimborso fino al 30 settembre 2022.

FORTNITE E DESTINY, CROSSOVER IN ARRIVO TRA I DUE GIOCHI?

March Through Time ancora su Fornite

Non è la prima volta che su Fortnite sbarca questo evento. È stato proposto per la prima volta nell’agosto del 2021 e porta i giocatori 60 anni del passato in una Washington DC virtuale, chiamata D.C. 63, che include vari punti di interesse in stile museo e missioni da completare con altri giocatori. Nonostante sia interessante, ci sono state tante critiche a riguardo dal momento che gli utenti sono stati costretti a disabilitare alcune emote. Infatti, quelle del lancio del pomodoro venivano utilizzate verso Martin Luther King, un atteggiamento senz’altro irrispettoso seppur virtuale. Fortnite sembra aver imparato dai propri errori e questa volta ha bloccato subito tale emote. Rimane piuttosto bizzarro vedere durante il discorso di Martin Luther King tra il pubblico Batman, Goku, Rick, Morty, Nathan Dreake e personaggi con indosso costumi da Banana.

FORTNITE, STAGIONE 3: COME COMPLETARE LE SFIDE DELLA SETTIMANA 6