Fortnite Stagione 3, il trailer video e le novità

17 Giugno 2020 - Francesco Fragapane

I due trailer per la presentazione di Fortnite Stagione 3. I server del videogame sono momentaneamente offline.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Finalmente il grande evento Fortnite è arrivato. Mida, il protagonista della Stagione 2, ha attivato il Doomsday e adesso tutta l’isola è allagata. Adesso ci saranno sicuramente tante novità da scoprire. Per presentarle, Epic Games, come spesso ha fatto anche in passato, ha pubblicato due trailer in vista della Stagione 3 e tutti i cambiamenti connessi.

Il primo trailer è quello cinematico, un classico video di presentazione della nuova season. In risalto ci sono le novità più importanti come ad esempio la presenza di molte aree d’acqua; spicca l’inserimento dell’Aquaman di Jason Momoa, l’attore protagonista dei film degli ultimi anni dedicati al personaggio. Ci sono poi tanti elementi importanti come gli squali.

NAPOLI-JUVENTUS, PROBABILI FORMAZIONI DELLA FINALE

Fortnite, Stagione 3: server down

Molto più interessante è però il trailer dedicato al nuovo Battle Pass, o Pass Battaglia, come meglio preferite. Al momento dell’acquisto si sbloccheranno subito due nuove skin, mentre per il costume di Aquaman bisognerà aspettare ancora un po’. C’è l’introduzione di una nuova feature: BuilABrella, cioè la possibilità di creare un proprio ombrello, unico nel suo genere. Le possibilità sono davvero tante, come è possibile vedere nel video pubblicato da Epic Games.

FIFA 21: IL NUOVO VIDEO TRAILER ANTICIPA USCITA E PRESENTAZIONE

Dalle diversi immagini apparse sui social si vede chiaramente che una parte dell’isola è sommersa. L’area di gioco adesso è una sorta di arcipelago. Introdotte con la Stagione 3 anche nuove armi, nuovi costumi e nuovi oggetti. C’è però da segnalare subito un problema per questa nuova season: infatti i server sono momentaneamente down, in attesa di novità da parte di Epic Games. Probabilmente verranno risolti in giornata.