Fortnite Stagione 3, come completare le sfide della settimana 6

15 Luglio 2022 - Francesco Fragapane

Andiamo a svelare la guida in merito alle sfide della settimana 6 di Fortnite, Capitolo 3 della Stagione 3: ecco come superarle.

Gioca a Superscudetto

Su Fortnite è possibile affronterà le Sfide della Settimana 6 della Stagione 3 per il Capitolo 3, che serviranno per ottenere punti esperienza per il Pass Battaglia. Ecco la guida completa.

FORTNITE, SKIN DI KHARI (GALAXY 3.0) COME SBLOCCARLA

Apri i baccelli di Seme della realtà

Questa sfida è abbastanza facile, basterà raggiungere uno dei luoghi della mappa di Fortnite dove sono presenti i baccelli con i Semi della realtà e distruggerli.

Acquista un’arma esotica da un personaggio

Il consiglio è recarsi a Tana Strana dove ci sono tanti personaggi pronti a vendervi delle armi esotiche. Una volta acquistata una di queste, la sfida sarà completata.

FORTNITE, SKIN DI DRAGON BALL IN ARRIVO?

Usa una Girosfera, una zipline e un geyser in una partita singola

Per completare la sfida in questione dovete andare a Tana Strana, quindi una volta raccolta la Girosfera recarvi all’Albero della realtà, dove troverete sia la zipline che il geyser.

Usa un Guanto rampino per aggrapparti a una zipline in volo

Andando al Daily Bugle si può superare questa sfida. Scendere vicino la statua di Fondazione per raccogliere il guanto rampino, usatelo per spiccare il volo e aggrapparvi alla Zipline.

Infliggi danni agli avversari con un fucile d’assalto raro o superiore

Sfida piuttosto semplice da descrivere, non dovrete far altro che procurarvi un fucile d’assalto raro o superiore e infliggere danni agli avversari, potete usare anche gli animali selvatici.

Raccogli un frutto leggendario da un Seme della realtà

Bisogna avvicinarsi a un Albero della realtà e raccogliere il seme della realtà d’oro, il frutto leggendario.

Colpisci alla testa da 40 o più metri con il fucile d’assalto martello

Per completare quest’ultima sfida potete usare gli animali selvatici, quindi prendete un fucile d’assalto martello e puntate alla testa, assicurandovi di essere piuttosto distanti. Per superare la sfida, però, dovrete colpirlo 5 volte.

FORTNITE, SKIN DI THOR IN ARRIVO NEL CAPITOLO 3 DELLA STAGIONE 3?