Fortnite, Epic Games annuncia Stagione 3: data uscita e ultime novità

5 Giugno 2020 - Francesco Fragapane

Epic Games annuncia ufficialmente la data della Stagione 3 di Fortnite: seguirà l'evento Dispositivo in cui verrà distrutta l'Agenzia

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La notizia che i videogiocatori di tutto il mondo stavano aspettando da tempo è finalmente arrivata: c’è la data ufficiale della Stagione 3 di Fortnite. Epic Games ha annunciato il giorno di lancio del nuovo capitolo di uno dei videogiochi più venduti di tutti i tempi.

SKIN BANANA DORATA: COME SBLOCCARLA SU FORTNITE

La season 3 di Fortnite verrà lanciata ufficialmente il 17 luglio 2020. Una data molto attesa dagli appassionati che non vedono l’ora di potersi cimentare con la nuova stagione di Fortnite, dopo aver giocato ore ed ore con i due precedenti capitoli del titolo firmato Epic Games.

APEX LEGENDS, BATTLE ROYALE DIVENTA CROSS-PLAY

PS5 DEVKIT, NUOVO SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO

Fortnite Stagione 3: Epic Games annuncia la data ufficiale

Il 15 giugno, intanto, è in programma un evento imperdibile che rappresenta una sorta di aperitivo: il Dispositivo che distruggerà l’Azienda, dando il là all’arrivo della nuova stagione. L’emergenza legata alla diffusione del coronavirus e la morte di George Floyd hanno rallentato la tabella di marcia di Epic Games.

FIFA 21: NUOVA GRAFICA E ANTICIPAZIONI NEL VIDEO TRAILER

La software house, infatti, ha deciso di far slittare di qualche giorno l’uscita della Stagione 3. Una scelta condivisa anche da Sony, che ha posticipato un evento importante legato alla nuova console nextgen PS5, e Activision, che ha rimandato a data da destinarsi le novità riguardanti Call of Duty Warzone.

KINGDOMS OF AMALUR RE-RECKONING IN USCITA SU PS4, XBOX ONE E PC

La Stagione 3 di Fortnite nasce nel segno dell’acqua. Prima del lancio ci sarà l’evento Dispositivo con la distruzione dell’Agenzia. A giocare un ruolo determinante sarà il personaggio di Mida, strettamente legato all’Agenzia. Non resta che attendere il 17 luglio per iniziare, finalmente, a giocare con la terza stagione del titolo firmato Epic Games.

FORTNITE STAGIONE 2: L’EVENTO DISPOSITIVO DISTRUGGERA’ L’AGENZIA