Da sabato 4 giugno è disponibile la Stagione 3 di Fortnite, popolare videogame di Epic Games: andiamo a scoprire le principali novità che troveremo.
FORTNITE, CAPITOLO 3 STAGIONE 3: QUANTO DURA E LA MAPPA
Avventura dinamica e divertente
Innanzitutto, l’isola diventa una grande festa. Il personaggio può saltare in sella a varie creature ed esplorare i luoghi che lo circondano. Interessante è la zona della Cascate della realtà che presenta funghi rimbalzanti e alberi viola. Tra essi, c’è l’Albero della Realtà che diffonde i Semi di Realtà. Se pianti uno di esse, crescerà un Arbusto di Realtà per tutto il tempo in cui giocherai.
Le Girosfere
Gradito ritorno per i fan di queste sfere. Esse sono state migliorate, con una salute incrementata, poi possono galleggiare sull’acqua rispetto al passato.
Le armi
Tra le armi che troveremo c’è il fucile da tiratore designato, una sorta di via di mezzo tra il fucile d’assalto e il fucile di precisione. Ecco anche il fucile d’assalto martello, decisamente più temibile del suo predecessore.
SKIN FORTNITE, NELLA STAGIONE 3 ARRIVANO DARTH VADER E INDIANA JONES
I vantaggi del Pass Battaglia
Acquistando, invece, il Pass Battaglia, si potranno sbloccare i seguenti personaggi:
- Darth Vader
- Evie
- Snap
- Adira
- Cavalcatempesta
- Malik
- Sabina
- Indiana Jones (quest’ultimo sbarcherà più avanti nel corso della Stagione 3)
Assemblare personaggi
Si può anche con Snap, abbinando e combinando teste, braccia, gambe e busti diversi. Insomma, sono veramente molte le novità che troviamo nella Stagione 3 di Fortnite, destinata a regalare forti emozioni e divertimento ai fan. Inoltre, nel corso dei mesi, usciranno senz’altro altri aggiornamenti come nuove skin e nuovi oggetti che, per il momento, non è ancora dato sapere.
FORTNITE, SKIN ROBOCOP E ARMI NELLO STORE

