La stagione 3 di Fortnite Chapter 1 giungerà al termine relativamente presto. Fortnite Battle Royale si muove rapidamente, anche quasi cinque anni dopo la sua uscita. Epic Games ha rilasciato tre capitoli e 19 stagioni dal 2017. Ciascuno ha fornito una nuova esperienza ai giocatori, che comprendeva armi, luoghi ed eventi cinematografici diversi.
FORTNITE SKIN ED EMOTE GRATIS PER LA FESTA DELLA DONNA: COME RISCATTARLE
Fortnite Stagione 3 Capitolo 1, ecco quando finisce
Il capitolo 3 ha segnato forse il più atteso nella storia di Fortnite. I giocatori hanno trascorso più di due anni nel Capitolo 2, imparando il paesaggio e vedendo cosa aveva da offrire ogni nuova stagione. La stagione 3 del capitolo 1 è stata l’inizio ideale per coloro che tornano al gioco e altri che desiderano qualcosa di nuovo. Le caratteristiche salienti della stagione includono il crossover Spider-Man, Torri inclinate, una nuova versione di The Grotto e una mappa completamente nuova da esplorare. Mentre il capitolo 3 stagione 1 è a stagione di prim’ordine, tutte le cose belle finiscono. Oggi esamineremo la data di fine prevista mentre ci prepariamo per un’altra tra poche settimane.
VIDEO NAPOLI-MILAN 0-1: GOL E HIGHLIGHTS
Epic ha rilasciato la Stagione 3 del Capitolo 1 il 5 dicembre dopo l’alterazione del gioco Evento finale del capitolo 2. Non subito dopo, i leaker hanno appreso che la stagione 3 del capitolo 1 si sarebbe conclusa il 19 marzo. Da allora è rimasto così. Le stagioni di Fortnite tendono a durare in media circa tre mesi, quindi il tempismo ha senso. Manca quindi poco alla conclusione di questo capitolo.
FORTNITE, CON L’AGGIORNAMENTO ARRIVA L’ATTACCO AVIARIO

