Fortnite, stagione 2: l'Evento Dispositivo distruggerà l'Agenzia. Video

3 giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

Tutto pronto per il nuovo evento Fortnite, con la probabile distruzione dell'Agenzia. Il video che lo dimostra.

Ci siamo, la Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 è alle porte. Prima del grande aggiornamento, però, c’è l’evento Doomsday, rinominato come Evento Dispositivo. Non c’è alcun tipo di informazione ufficiale su ciò che succederà nel corso di questo avvenimento, ma ci sono le prime indiscrezioni. L’ultima arriva da FireMonkey, un noto leaker, molto affidabile per quanto riguarda questo Battle Royale.

FIFA 20, TOTS LATAM: LA SQUADRA DELL’AMERICA LATINA

CALL OF DUTY MODERN WARFARE, SEASON 4: IL VIDEO TRAILER

Evento Fortnite, cosa succederà

Nel video pubblicato sul social, si può vedere un file di gioco non ancora disponibile. E si vede chiaramente che l’Agenzia, punto nevralgico del gioco in questi ultimi mesi, è stata distrutta. Quanto mostrato è un asset che probabilmente verrà inserito in prossimità dell’evento, o prima o dopo. Non è ancora chiaro però come dovrebbe avvenire la distruzione dell’Agenzia. Magari sarà causata dallo stesso Doomsday, anche se è strano pensare che Mida possa distruggere “casa sua”. Molto più probabile che questa avverrà in seguito a varie conseguenze.

FORTNITE STAGIONE 3: EPIC GAMES ANNUNCIA LA DATA UFFICIALE

FORTNITE: NINJA CHIEDE A GRAN VOCE LA SEASON 3

In molti su social e forum hanno partorito un’idea molto interessante e che cambierebbe completamente il gioco: l’intera mappa sommersa dall’acqua. Questo, come tempo, influenzerebbe moltissimo il gioco sia per il combattimento che per l’esplorazione. Ma anche in questo caso si tratta soltanto di rumors e speculazioni. Per sapere qualcosa di ufficiale bisognerà aspettare direttamente l’evento, atteso per i prossimi giorni.

C’è grande fermento nell’utenza, pronta ad assistere a ciò che accadrà alla mappa di Fortnite. Addio all’Agenzia? Si gioca sott’acqua? Ipotesi affascinanti e al tempo stesso problematiche. Vedremo se saranno effettivamente inserite.