Fortnite Stagione 2, Collisione evento finale del Capitolo 3: data e cosa sappiamo

27 Maggio 2022 - Enrico Gorgoglione

All'interno delle pagine di Fortnite, open world di Epic Games, è stato annunciato l'evento finale Collision, che chiuderà la Stagione 2, Capitolo 3.

Gioca a Superscudetto

Novità in arrivo all’interno di Fortnite, popolare videogame di Epic Games. All’interno delle pagine del sito ufficiale, infatti, è stato annunciato l’evento finale Collision, che chiuderà la Stagione 2, Capitolo 3.

FORTNITE X PAC MAN: EVENTO CROSSOVER IN ARRIVO IL 2 GIUGNO

I dettagli di Collision su Fortnite

Tale evento segnerà il destino del Punto Zero. A tal proposito, tutti gli appassionati del battle royale dovranno presenziare per salvare l’isola dai nemici utilizzando tutte le forze a disposizione. Fornite Collision è un evento che avrà inizio a partire dalle ore 22:00 italiane di sabato 4 giugno, con i giocatori che potranno scaricarlo già mezz’ora prima delle ostilità. A tal proposito, essi riceveranno una schermata di caricamento speciale e un brano lobby esclusivo, questo a partire dalle 14:00 sempre di sabato 4 giugno. Nei giorni precedenti, invece, il negozio in-store di Fortnite offrirà anche dei costumi in prova per Squadra Armi Mecha, oltre ad alcune sorprese legate alla Stagione 3.

FORNITE, LA NOTTE DEI CORTI: IL PALINSESTO 2022

Skin di Darth Vader e Indiana Jones nella Stagione 3?

Intanto, alcuni dataminer hanno postato delle immagini che sembrano annunciare un paio di nuove skin per la Stagione 3. In una di esse, si vede Darth Vader, che si può sbloccare al livello 100 del Battle Pass, ma anche Indiana Jones quest’ultimo come skin segreta. Ci sono però opinioni contrastanti tra i fan, poichè ci sono elementi che sembrano rimandare a modelli 3D creati dagli stessi ammiratori. A tal proposito, c’è un’immagine che potrebbe svelare il possibile fake ed è quella del personaggio che impugna due pistole che hanno gli stessi colori dei Joy-Con. Probabile che sia in arrivo per gli utenti Nintendo Switch. Va precisato, comunque, che Indiana Jones e Darth Vader potrebbero non arrivare nel pacchetto stagionale.

FORTNITE, SKIN ROBOCOP E ARMI NELLO STORE