Fortnite x Marvel, disponibile la nuova skin di X-23 alias Laura Kinney

10 Ottobre 2022 - Redazione

Su Fortnite è disponibile la nuova skin di X-23 alias Laura Kinney: guida alle novità che riguardano il personaggio Marvel

Gioca a Superscudetto

In Fortnite arriva la nuova skin X-23 e nuovi oggetti a tema Laura Kinney, il personaggio del mondo Marvel. Tutti gli appassionati del personaggio e gli utenti del titolo targato Epic Games hanno la possibilità di scoprire la nuova skin dedicata a X-23.

All’interno del negozio del gioco arriva un sacco di X-23 che comprende skin e temi, un accessorio zaino per capsula di clonazione, la mietitrice di artigli di adamantio e il rotolo badge X al costo di 1.900 V-buck.

QUALIFICAZIONI EURO 2024: LE AVVERSARIE DELL’ITALIA

Skin Fortnite X-23: oggetti e costo

  • Outfit di X-23 (Compresi skin e motivi X-23, accessorio zaino per capsula da clonazione, mietitrice di artigli di adamantio X-23 e rotolo di badge X): 1.900 V-buck
  • Skin X-23 (Include stili aggiuntivi) + Accessorio zaini per clonazione capsule: 1500 dollari
  • Mietitrice di artigli di adamantio X-23: 800 paVo
  • X Insignia Wrap: 500 V-Buck

X-23 è un personaggio nato dalla penna e dall’immaginazione di Craig Kyle, Chris Yost, Steven E. Gordon e Kimberly Bowles, La prima apparizione risale alla serie animata X-Men Evolution. Il personaggio è stato sviluppato anche in altri media. Al cinema, per esempio, è apparso nel film Logan – The Wolverine, interpretato da Dafne Keen. Non mancano le sue apparizioni nei videogiochi prima di Fortnite. Laura Kinney è apaprsa in Marvel vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds, in Ultimate Marvel vs. Capcom 3 e anche all’interno di Marvel: Avengers Alliance, Marvel: Sfida dei campioni, Marvel Heroes 2015 e Marvel Future Fight come personaggio utilizzabile.