Fortnite, skin del Wu Tang Clan disponibili nel gioco

25 Aprile 2022 - Redazione

Proseguono le collaborazioni all'interno di Fortnite, popolare videogame di Epic Games: questa volta è il turno delle skin del Wu-Tang Clan.

Gioca a Superscudetto

Proseguono le collaborazioni di Fortnite, popolare videogame di Epic Games, che continua a riscuotere un enorme successo tra i fan. Nelle scorse ore, infatti, ha accolto all’interno del gioco i Wu-Tang Clan in quella che è una delle collaborazioni più singolari.

FORTNITE, SKIN E ZAINO LANTERN TRIALS: COME SBLOCCARLI GRATIS

Quando è possibile scaricare le skin Wu-Tang Clan su Fortnite

A partire da sabato 23 aprile sarà possibile vedere elementi inerenti al Wu-Tang Clan all’interno del gioco di Epic Games. Per chi non lo sapesse, Wu-Tang Clan è un gruppo hip hop di New York che vanta numerose collaborazioni nel mondo della musica. Tra le skin presenti, sono previsti piccozze, schienali e altri vari oggetti che richiamano il loro stile, che va oltre l’essere una semplice band. Alcuni oggetti in questione potranno essere acquistati anche in versione reale attraverso lo store ufficiale di Wu Wear, con abbigliamento e accessori idonei che richiameranno proprio la collaborazione in essere tra Fortnite e Wu-Tang Clan.

FORTNITE, SFIDE DI PROWLER: COME COMPLETARLE PER SBLOCCARE OGGETTI E SKIN

Quali sono gli abiti che vedremo con questa collaborazione?

Andiamo a elencare quali siano gli abiti che vedremo in Fortnite inerenti il Wu-Tang Clan. Innanzitutto, troviamo il Throwback BG Outfit, poi c’è il Wu Wear Worldwide Back Bling, il Wi-Tang Represent Back Bling e, infine, il B.R.I.T.E. Tutti questi indumenti reagiscono alla musica e si muovono a ritmo con il beat della traccia musicale che si sta ascoltando. Tra gli oggetti che vedremo ci sarà anche il Neck Protector Pickaxe e il Triumphant Tagger Pickaxe. Infine, tra le emote, non possiamo dimenticare la Shimmy Surfer Glider, la Wu Wrap e la “Wu-Tang is Forever”. Gli out possono essere acquistati singolarmente o tutti insieme.

FORTNITE, LA SKIN DI AURA DISPONIBILE NELLO SHOP