Fortnite, skin di Star Wars e armi a disposizione

5 Maggio 2022 - Redazione

Tornano i personaggi, le armi e le skin di Star Wars su Fortnite: disponibili anche delle missioni che regalano diversi premi

Gioca a Superscudetto

Stanno per tornare le spade laser di Star Wars su Fortnite. La decisione da parte degli sviluppatori di Epic Games non è casuale: arriva nella settimana in cui si festeggia lo Star Wars Day del 4 maggio, “May the 4th be with you”. Per l’occasione arrivano tanti contenuti a tema Guerre Stellari, dalle spade alle skin, passando per i fucili Blaster.

Fortnite, disponibili le skin, le armi e i personaggi di Star Wars

In giro per l’isola, in verde, blu e viola, sono disponibili le mitiche spade laser. Tra queste c’è anche la versione esclusiva di Kylo Ren, il “cattivo” della terza trilogia del franchise. Sul fronte skin, invece, nove dei dieci personaggi di Guerre Stellari aggiunti su Fortnite aggiunti in precedenta torneranno disponibili nel corso delle prossime settimane.

CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023: LE SQUADRE QUALIFICATE

C’è un solo personaggio che non tornerà sull’isola del Battle Royale targato Epic Games: The Mandalorian. Il motivo dell’assenza è molto semplice: è stato aggiunto come Battle Pass sbloccabile. Al suo posto ci sarà Boba Fett, il mitico cacciatore di taglie della galassia.

In attesa di divertirsi con tutte le novità che riguardano l’immenso universo di Guerre Stellari, sono già disponibili gli incarichi Star Wars. Gli utenti possono cimentarsi con le sfide fino alle ore 6.00 del 17 maggio 2022. Gli incarichi consentono di sequestrare un landspeeder e confiscare e usare merce di contrabbando Jedi. Per ogni incarico sono previsti dei premi rilasciati in punti esperienza. Completando cinque incarichi si riceve uno stendardo dell’Impero.