Fortnite, skin stagione 8: un leak conferma il ritorno dei mech?

28 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

I dataminer di Fornite annunciano il ritorno di Bruto, uno dei mech all'interno del magazzino del Battle Royale firmato Epic Games

Gioca a Superscudetto

In arrivo grandi novità per Fortinte. La stagione 8 del Capitolo 2 del Battle Royale di Epic Games implementa un sistema di votazione. Attraverso i voti, i giocatori hanno la possibilità di decidere quali oggetti far tornare all’interno del magazzino del titolo.

VIDEO LAZIO-FIORENTINA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Stando alle indiscrezioni raccolte e diffuse dai dataminer più autorevoli del gioco, mancherebbe davvero pochissimo all’inizio di un sondaggio che farà scegliere se far tornare o meno Bruto, uno degli enormi mech.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Fortnite Capitolo 2 Stagione 8: tornano i mech in magazzino

Bruto è un grosso mech che può essere pilotato dai giocatori e usato per calpestare gli avversari oppure per colpirlo con una delle tante armi montate sulla sua scocca, come i missili letali. Bruto non è mai stato particolarmente apprezzato da diversi utenti del Battle Royale di Epic Games, ma è probabile che più di qualcuno decida di investire grandi quantità di Lingotti d’oro al momento della votazione, solo per infastidire tanti utenti.

FORTNITE STAGIONE 8: ECCO COME SBLOCCARE LA REGINA DI CUBI

I dataminer hanno pubblicato la schermata che apparirà al momento della votazione e il modello poligonale aggiornato del veicolo. Entrambe rappresentano delle prove più che affidabili riguardo il ritorno del mech sulla Stagione 8 del Capitolo 2 di Fortnite. In attesa di scoprire quando Bruto sarà di nuovo a disposizione del magazzino, i giocatori del Battle Royale di Epic Games possono sbizzarrirsi con le prove che servono a sbloccare la skin della Regina di Cubi grazie all’evento Presenta un amico e con le sfide che portano a ottenere la skin Asso Arcobaleno gratis.

FORTNITE: COME SBLOCCARE GRATIS ASSO ARCOBALENO