Fortnite, le skin della stagione 5 anticipate da un leak?

28 Ottobre 2022 - Redazione

Un leak anticipa le nuove skin che sono in arrivo nel prossimo capitolo di Fortnite: ecco cosa devono aspettarsi gli utenti del Battle Royal

Gioca a Superscudetto

Nelle ultime ore è comparso online un grande leak che riguarda il Capitolo 3 di Fortnite. Una pratica comune per il gioco targato Epic Games, da sempre al centro di anticipazioni e rumors da parte del popolo del web e degli insider. Il nuovo, grande leak, potrebbe fornire diverse anticipazioni riguardo le skin che ci saranno nel prossimo capitolo del famoso Battle Royale.

FORTNITE: LE SKIN PIU’ USATE NEL 2022

Fortnite, le skin della stagione 5 anticipate da un leak?

La fuga di informazioni che ha mandato in estasi la community di appassionati do Fortnite è quella di sempre: i sondaggi che Epic Games propone a una stretta cerchia di utenti. La software house è solita proporre questi sondaggi con l’obiettivo di avere un riscontro sui design delle skin che possono arrivare all’interno del negozio di oggetti oppure come ricompensa del Pass Battaglia nella versione premium.

FIFA 23 ULTIMATE TEAM HERO: I MIGLIORI GIOCATORI PER OVERALL

Qualche utente, come successo diverse volte in precedenza, ha sfruttato il sondaggi per realizzare degli screenshot relativi alle immagini proposte da Epic Games. Gli screenshot sono stati poi messi insieme diventando un post unico che consente di vedere quali possono essere le skin del futuro all’interno di Fortnite.

FORTNITE: LE SKIN PIU’ USATE NEL 2022

I link di questo tipo già postati in precedenza, erano stati abbastanza affidabili. I precedenti leak avevano mostrato buona parte dei personaggi che sarebbero poi effettivamente arrivati all’interno del Battle Royale di Epic Games. Guardando il leak che sta circolando online, si può notare subito il ritorno di Slone. L’atteso ritorno di questo personaggio lo vede in nuove versioni, con una presenza massiccia di costumi in stile anime. Questo tipo di costumi sta aumentando in maniera sensibile già da diverso tempo.