Fortnite, quali skin arriveranno nella stagione 4?

7 Settembre 2022 - Enrico Gorgoglione

Quali skin e personaggi arriveranno su Fortnite Capitolo 3 Stagione 4: le novità del mitico Battle Royale targato Epic Games

Gioca a Superscudetto

Mentre si accinge a terminare il grande hype intorno all’evento di Dragon Ball Z, arrivano importanti novità che riguardano Fortnite Stagione 4 Capitolo 3. In rete girano diverse indiscrezioni legate ai personaggi e alle skin che saranno presenti nel prossimo capitolo del Battle Royale targato Epic Games. Andiamo a scoprire i rumors sui personaggi che andranno a popolare la mitica isola.

VIDEO MILAN-INTER 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

Fortnite stagione 4 Capitolo 3: quali skin arriveranno

Uno dei personaggi in arrivo su Fortnite, con relativa skin, è miasculos gotico. Si tratta di una versione meno muscolosa di uno dei personaggi finora più scelti dai giocatori del Battle Royale. Con lui arriverà anche Gwen Stacy/Spider Gwe, personaggio femminile di Spiderman. La sua presenza autorizza a ipotizzare anche il rilascio di numerose skin e oggetti dell’universo di Spiderman.

CONSIGLI FANTACALCIO: LE PROBABILI FORMAZIONI DOPO IL CALCIOMERCATO

The Paradigm, inoltre, verrà inserito per andare a completare le skin di The 7, insieme a The Visitor, The Scientist, The Foundation, The Origin, The Imagined e The Order. La terza stagione del Capitolo 3 di Fortnite terminerà il 18 settembre 2022. Per quel giorno, come sempre, è previsto un evento di chiusura seguito da un altro che ufficializza l’avvento della nuova stagione.

VIDEO FIORENTINA-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Per la Stagione 4 si annuncia anche l’arrivo di una nuova modalità di gioco in prima persona. Questa modalità è presente da tempo nelle varie chat e sui forum della vasta community del gioco. Stavolta sembra arrivato davvero il momento di una novità che sarebbe storica per il titolo targato Epic Games, stando a quanto filtra online secondo autorevoli dataminer.