Fortnite, skin della stagione 3 svelate da un leak?

23 Maggio 2022 - Redazione

In attesa dell'arrivo della Stagione 3 di Fortnite, è possibile anticipare quelle che saranno tutte le skin presenti. Ma come è stato possibile saperlo?

Gioca a Superscudetto

In attesa dell’arrivo della Stagione 3 di Fortnite, è possibile anticipare quelle che saranno tutte le skin presenti. Ma come è stato possibile saperlo?

FORNITE, LA NOTTE DEI CORTI: IL PALINSESTO 2022

Un dataminer svela le skin

Le immagini delle skin che vedremo nella Stagione 3 di Fortnite non sono state estratte dai dataminer dal codice dell’open world, bensì fanno parte di un questionario che il team di Epic Games ha proposto a un ristretto gruppo di giocatori. Si è chiesto loro un parere su quali skin potrebbero avere un maggior impatto nel tempo, un qualcosa che Epic Games ha comunque già fatto in passato. Nell’immagine non ci sono le skin relative alle collaborazioni, inoltre non è dato sapere se i costumi effettueranno delle modifiche ulteriori.

FORTNITE, CAPITOLO 3 STAGIONE 2: COME COMPLETARE LE SFIDE DELLA SETTIMANA 8

I dettagli della nuova skin di Fortnite

Da giovedì 19 maggio è possibile ottenere la skin di Assassino Vulcanico. All’interno del bundle, i giocatori potranno trovare i seguenti oggetti:

  • Dorso Ritmo Ardente
  • Copertura Flow e Fiamme
  • Piccone Lucentezza Stradale Sulfurea
  • Skin Assassino Vulcanico

Per prima cosa, va riscattato questo bundle e poi si devono completare le seguenti sfide (dalle quali si otterranno delle ricompense) per ottenere la skin:

  • Incendia strutture – Ricompensa: Dorso decorativo “Ritmo Ardente”
  • Sopravvivi alle fasi della Tempesta – Ricompensa: Copertura per armi e veicoli “Flow e Fiamme”
  • Infliggi danni agli avversari – Ricompensa: Piccone “Lucentezza Stradale Sulfurea”
  • Completa gli incarichi del pacchetto Assassino Vulcanico – Ricompensa: costume Komplex Tettonico

Uno dei vantaggi che presenta questo bundle è che, una volta ottenuto, si potrà utilizzare in diverse piattaforme. Quindi, se state giocando su Fortnite tramite PS4, potrete utilizzare il bundle anche su tablet.

FORTNITE, SKIN ROBOCOP E ARMI NELLO STORE