Fortnite, la skin di Spider Gwen nella stagione 4

2 Settembre 2022 - Enrico Gorgoglione

Un'importante skin che approderà nel battle royale gratis nel corso della Stagione 4: ecco di quale si tratta

Gioca a Superscudetto

Sembrerebbe che Epic Games fatichi a mantenere la segretezza di un tempo per le collaborazioni di Fortnite Capitolo 3 e, forse per via dei troppi brand coinvolti, nelle ultime ore è stata anticipata anche un’importante skin che approderà nel battle royale gratis nel corso della Stagione 4.

INFORTUNIO SZCZESNY: NEWS DALLA JUVENTUS E TEMPI DI RECUPERO

Fortnite, la skin di Spider Gwen nella stagione 4

MidaRado, content creator che è ormai considerato più che affidabile dalla community per via delle numerose anticipazioni. E’ inclusa quella dell’evento Fortnite x Dragon Ball Super, che si è concluso proprio negli ultimi giorni. Lui ha svelato che al centro del Battle Pass della Stagione 4 vi sarà Gwen Stacy, il personaggio noto ai fan del mondo Marvel e dello Spiderverso per via della sua identità segreta, ovvero Spider-Gwen. L’insider ha inoltre smentito tutte le voci di corridoio che parlano di una nuova stagione a tema Marvel, sebbene siano sempre più insistenti i rumor circa l’arrivo di un mech ispirato all’armatura Hulkbuster di Iron Man. In ogni caso, l’arrivo di Spider-Gwen nel pass apre le porte anche all’arrivo di Miles Morales, di cui si è parlato spesso negli ultimi mesi.

VIDEO JUVENTUS-SPEZIA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che la prossima stagione di Fortnite arriverà il 17 settembre 2022 ed è probabile che non assisteremo ad un evento in diretta che ci accompagnerà verso la nuova versione del free to play.

VIDEO INTER-CREMONESE 3-1: GOL E HIGHLIGHTS