Fortnite, skin di Southpaw in arrivo con il Crew di maggio?

2 Maggio 2022 - Redazione

Fortnite, in arrivo la skin di Southpaw con il Crew di maggio? Le sorprese per tutti i videogiocatori con il nuovo pacchetto mensile

Gioca a Superscudetto

Il monthly crew subscription pack Fortnite porta grandi novità per gli utenti del Battle Royale di Epic Games. Gli abbonati riceveranno un pacchetto skin a tempo limitato e completamente nuovo. Per il mese di maggio, gli sviluppatori hanno elaborato uno speciale bundle di skin di Southpaw. Il nuovo bundle garantirà anche alcune modifiche ai suoi elementi di gioco, consentendo così ai giocatori di divertirsi con oggetti diversi rispetto al solito.

Fortnite, skin di Southpaw in arrivo con il Crew di maggio

Epic Games ha condiviso, attraverso i propri canali social, un aggiornamento su tutte le cose che gli abbonati possono aspettarsi di ricevere nel mese di maggio. Il pacchetto equipaggio, oltre ad offrire una scorta mensile di 1000 V-bucks, contiene anche un Battle Pass stagionale in aggiunta. Ai giocatori che hanno già acquistato il pass stagionale, l’abbonamento porterà in dote ulterori V-bucks. Il bundle delle skin sarà disponibile per tutto il mese di maggio: gli utenti hanno la possibilità di riscattarlo entro la fine del mese.

FIFA 22 TOTS: COME FORMARE LA SQUADRA DELLA STAGIONE

Il bundle skin offrirà uno strumento di raccolta mai visto prima, che può alterare il proprio gameplay mettendo a disposizione stili alternativi. L’oggetto dorso decorativo offre modifiche e stili meravigliosi che possono essere personalizzati a piacimento in un attimo.

Le sorprese di Fortnite per il mese di maggio 2022, però, non finiscono qui. L’ultimo oggetto del pacchetto consentirà ai giocatori di volare verso l’isola su uno speciale aliante futuristico. Invece di cavalcarlo dall’alto, in pieno stile Southpaw, l’aliante permette di aggrapparsi ai lati mentre cavalca sul campo di battaglia.