Fortnite, skin di Sonic in arrivo: i dettagli in un leak

10 Agosto 2022 - Enrico Gorgoglione

Un leak svela i dettagli del crossover tra Sonic e Fall Guys in arrivo su Fortnite: previsti eventi, nuovi oggetti e skin all'interno dello store

Gioca a Superscudetto

Su Fortnite sta per arrivare un nuovo crossover epico: quello di Sonic, famoso titolo firmato Sega, insieme a Fall Guys. Grazie a un leak che gira sul web, è possibile conoscere diverse informazioni al riguardo, compresa la possibile data di rilascio del crossover all’interno del Battle Royale di Epic Games.

VIDEO VICENZA-MILAN 1-6: GOL E HIGHLIGHTS

Fortnite, skin di Sonic in arrivo: i dettagli in un leak

L’arrivo del crossover Sonic x Fall Guys su Fortnite è previsto tramite un evento in programma da giovedì 11 agosto a lunedì 15 agosto. L’evento porterà tutta una serie di nuovi costumi nel negozio di Epic Games, e anche una nuova mappa con un percorso a ostacoli.

CONSIGLI FANTACALCIO: 10 ATTACCANTI LOW COST DA PRENDERE ALL’ASTA

L’imminente evento verrà chiamato Sonic’s Adventure e metterà i giocatori a dura prova con diverse missioni da superare. A ogni sfida verranno assegnati dai punti esperienza che consentiranno di ricevere premi. Tra le sfide previste in base a quanto riferito dal leak, una ci chiama Gotta Go Fast ed è una modalità di apertura dell’evento. La sfida Gotta Go Fast dovrebbe essere relativamente facile da completare, in modo da ricevere i premi previsti.

VIDEO INTER-VILLARREAL 2-4: GOL E HIGHLIGHTS

All’interno del negozio di Fortnite, per il crossover Sonic X Fall Guys, arriveranno cinque nuove skin. Le skin in arrivo sono quelle di Sonic, Knuckles, Tails, Dr. Eggman e Super Sonic. Quella di Sonic the Hedgehog è una serie giapponese di videogiochi sbarcata in tutto il mondo a partire dal 1991. In oltre trent’anni, il personaggio è stato il protagonista di tantissimi videogiochi usciti su diverse console, non solo quelle targate SEGA. Negli ultimi anni a Sonic sono stati dedicati anche due film, con un terzo in cantiere previsto per il 2024.