Fortnite, skin e shop: come funziona con acquisti e rimborsi

9 Settembre 2022 - Francesco Fragapane

Nei giorni scorsi è uscito l'update 21.51 del Capitolo 3 della terza stagione di Fortnite, che spiega come effettuare i rimborsi delle skin.

Gioca a Superscudetto

Nei giorni scorsi è uscito l’update 21.51 del Capitolo 3 della terza stagione di Fortnite, che spiega come effettuare i rimborsi delle skin. In questa maniera, infatti, la procedura è molto più semplice e sicura.

FORTNITE, LA SEASON 5 DEL CAPITOLO 3 HA UNA DATA D’USCITA?

Il nuovo sistema di acquisto delle skin

C’è stato un primo aggiornamento in merito al sistema d’acquisto, aggiornato dagli sviluppatori. In questa maniera, i giocatori riescono a evitare di acquistare involontariamente qualsiasi oggetto premendo un tasto. Da questo momento in poi, infatti, bisognerà tenere premuto il tasto in questione per alcuni secondi prima che la transazione sia completata. Un’ottima soluzione soprattutto se il controller dovesse cadere nelle mani dei più piccoli.

FORTNITE E DESTINY, CROSSOVER IN ARRIVO TRA I DUE GIOCHI?

I rimborsi di Fortnite

Per quanto concerne tutto il meccanismo relativo ai rimborsi, si tratta semplicemente di un’espansione. Resta l’opzione “Biglietti di reso” (fino a un massimo di tre) e la funzionalità “Annulla acquisto”. Oltre a questi due sistema, si aggiunge la possibilità di richiedere il rimborso fino a 24 ore dopo l’acquisto, a patto che gli oggetti comprati non siano mai stati utilizzati in partita. Se qualcuno dovesse fare il “furbetto”, apparirà una scritta che avviserà l’utente che, una volta utilizzato tale oggetto, non sarà più rimborsabile. In aggiunta a queste modifiche, Epic Games ha anche inserito un’opzione per decidere se salvare o meno un’opzione di pagamento al momento di un acquisto. In questo modo non sarà necessario salvare il metodo di pagamento ed evitare che i giocatori più giovani possano fare acquisti in game senza il consenso degli adulti. Un altro aggiornamento decisamente utile alla causa.

FORTNITE, STAGIONE 3: COME COMPLETARE LE SFIDE DELLA SETTIMANA 6