Fortnite, skin di Sayara gratis per gli abbonati a Crew: come ottenerla

28 Marzo 2022 - Enrico Gorgoglione

Novità in arrivo per i fan di Fortnite. A partire da venerdì 1° aprile, infatti, sarà disponibile la skin di Sayara per gli abbonati al pacchetto Crew.

Gioca a Superscudetto

Novità a stretto giro per gli appassionati di Fortnite. A pochi giorni dal lancio della “No Build Mode”, infatti, il team di Epic Games ha annunciato ai giocatori iscritti al programma che potranno usufruire di nuovi contenuti a partire dal mese di aprile. Infatti, con l’avvento della stagione primaverile, lo sguardo attento della misteriosa Sayara è pronto a farsi strada all’interno del celebre battle royale, con una skin dedicata e tanti altri oggetti a tema.

FORTNITE, QUANDO FINISCE IL CAPITOLO 1 DELLA STAGIONE 3

Cosa contiene il nuovo pacchetto di Fortnite

Il nuovo pacchetto per gli abbonati Crew del videogioco di Epic Games, a partire da aprile 2022, conterrà tutti i seguenti elementi esclusivi:

  • Il costume di Sayara
  • Il dorso decorativo “Zanne di Sayara”, cioè un dorso decorativo con due lame
  • Il Piccone “Doppi Marchettas”, che propone una doppia impugnatura
  • La Copertura “Vista Sayara”

Quando riscattare tali premi

Gli abbonati al programma Crew di Fortnite potranno riscattare questi contenuti da venerdì 1° aprile 2022. L’appuntamento, nello specifico, è fissato per l‘1:00 di notte del fuso orario italiano. Infine, ricordiamo inoltre che con il nuovo Battle Pass della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 3, i frequentatori dell’isola di gioco possono dedicarsi alla conquista di una nuova skin. Per la precisione, essa è dedicata ad un eroe Marvel, cioè il Dottor Strange, presto di nuovo al cinema con una pellicola dell’MCU.

FORTNITE CAPITOLO 3, LA STAGIONE 2 AVRÁ FINE IL 4 GIUGNO

Che cos’è la modalità “No Build Mode”

Secondo le prime indiscrezioni dei dataminer, tale modalità dovrebbe essere destinata a restare attiva solamente per pochi giorni ancora, ma potrebbero esserci delle novità. Secondo il noto dataminer HYPEX, infatti, la speciale modalità di Fortnite dovrebbe rimanere presente anche nel prossimo futuro. Infatti, Epic Games avrebbe deciso di conservarla come modalità alternativa del free to play, liberamente accessibile ai giocatori che la preferiscono al gameplay tradizionale. In attesa di conferme in tal senso, prosegue la raccolta fondi in favore dell’Ucraina promossa proprio da Fortnite, che finora ha donato circa 50 milioni di dollari al paese in preda al conflitto con la Russia.

FORTNITE CAPITOLO 3, STAGIONE 2: COME FUNZIONANO ARRAMPICATA E SCATTO