Fortnite, skin di Robocop e armi nello shop

16 Maggio 2022 - Francesco Fragapane

Su Fortnite arriva Robocop, il superpoliziotto in parte umano e in parte macchina protagonista della pellicola cult del 1987

Gioca a Superscudetto

Robocop sbarca su Fortnite: è in arrivo il superpoliziotto protagonista del film del 1987. Con lui, nel Battle Royale di Epic Games arriva anche un elemento molto familiare ai fan della pellicola originale: il degrado totale e l’umiliazione di ED-209.

VIDEO CAGLIARI-INTER 1-3: GOL E HIGHLIGHTS

Fornite: arriva Robocop, il superpoliziotto

I giocatori di Fortnite potranno così cavalcare il retro di un minuscolo ED-209. Questo sarà possibile grazie a una nuova Emote. All’interno del gioco gli utenti potranno anche utilizzare la gamba mozzata della tremenda macchina di sicurezza come piccone. L’oggetto in questione si chiama LEG-209 e può essere equipaggiato anche come dorso decorativo.

CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023: LE SQUADRE QUALIFICATE

Il personaggio di Robocop sarà disponibile come skin all’interno dell’item shop di Fortnite. Il superpoliziotto metà uomo e metà macchina è il protagonista della brutale pellicola del 1987 diretta da Paul Verhoeven. Il film critica in maniera aspra l’avidità aziendale negli Stati Uniti d’America degli anni Ottanta, con il protagonista che viene riportato alla vita dopo essere morto per poter servire ancora il suo Paese.

VIDEO MILAN-ATALANTA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Prodotto da Orion, il film costò 13 milioni di dollari e ne incassò 53 solo in America. Nel 2014 è uscito il rifacimento dell’opera cinematografica, stavolta per la regia di José Padilha. Il “remake” vanta un cast straordinario con attori del calibro di Gary Oldman, Michael Keaton e Samuel L. Jackson. Oltre che su Fortnite, Robocop tornerà anche in un videogioco a lui dedicato: si chiama Robocop Rogue City e la sua uscita è prevista per il 2023.