Fortnite, skin di Rick Grimes (The Walking Dead) disponibile per Halloween

11 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

In occasione dell'evento di Halloween 2021, all'interno di Fortnite torna la skin di Rick Grimes, protagonista della serie TV The Walking Dead

Gioca a Superscudetto

Come di consueto, anche nel 2021, Fortnite festeggia Halloween con Fortnitemares, il nuovo evento ricco di sorprese. Gli appassionati del Battle Royale firmato Epic Games sono già al settimo cielo per il ritorno della skin di Rick Grimes, il protagonista dell’apprezzatissima serie TV The Waling Dead.

VIDEO ATALANTA-MILAN 2-3: GOL E HIGHLIGHTS

A partire da lunedì 11 ottobre e fino a lunedì 1 novembre, gli utenti hanno la possibilità di acquistare la skin di Rick Grimes nel negozio di Fortnite al prezzo di 1.500 V-Bucks. All’interno dello store ci sono anche vari bundle che contengono il piccone, il deltaplano e il dorso a tema: il loro costo è di 1.900 V-Bucks.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Fortnite Halloween: torna la skin di Rick Grames di The Walking Dead

Sborsando 2.500 V-Bucks, inoltre, è possibile acquistare il pacchetto completo Survivors in Arms. Questo special pacchetto contiene al suo interno non solo Rick Grames ma anche Daryl e Michonne, compresi i rispettivi accessori.

EVENTO FORTNITE HALLOWEEN 2021: TUTTE LE SORPRESE

Le sorprese di Fortnite per l’evento di Halloween Fortnitemares 2021 non finiscono qui. Già da questa settimana saranno disponibili nuovi costumi a tema Halloween, tra i quali spiccano su tutti quelli dedicati a La Mummia e a Frankenstein. In negozio in-game del Battle Royale di Epic Games sarà popolato da articoli dedicati alla festa più spaventosa dell’anno.

Nel frattempo gli sviluppatori di Epic Games hanno risolto un glitch che aveva creato scompiglio tra la vasta community di Fortnite. Il bug in questione permetteva di ottenere XP infiniti all’interno del gioco: fortunatamente il bug è stato corretto e la situazione è tornata alla normalità per tutti gli utenti.