Fortnite, come ottenere la skin di Mahomes, quarterback della NFL

25 Agosto 2022 - Enrico Gorgoglione

Su Fortnite è pronto a sbarcare Patrick Mahomes, quarterback tra i più forti della storia nella NFL americana: ecco tutti i dettagli.

Gioca a Superscudetto

Non è la prima volta che Fortnite accoglie all’interno dell’open world personaggi sportivi di grande importanza. Recentemente, è apparso il wrestler John Cena, mentre a breve sarà il turno di Patrick Mahomes. Per chi non lo conosca, egli è una delle star più importanti della NFL americana, di ruolo quarterback.

FORTNITE, STAGIONE 3: COME COMPLETARE LE SFIDE DELLA SETTIMANA 6

Come ottenere la skin di Patrick Mahomes in Fortnite

Abbiamo tre versioni differenti della skin di Patrick Mahomes. Quella standard, quella con Mentalità da gladiatore e, infine, lo stile Gladiatore della partita. Potete ricevere anche un Dorso Decorativo Gladiatore del football, il Piccone Asce a scatto, la Copertura Elite dell’area di meta e l’Emote Si va in scena per equipaggiarvi di tutto punto come se foste l’MVP del Superbowl. Tutto ciò sarà disponibile a partire da mercoledì 24 agosto.

FORTNITE, SKIN DI DRAGON BALL: COME AVERE GOKU, VEGETA E KAMEHAMEHA

Cos’è la Coppa Patrick Mahomes

Martedì 23 agosto è iniziato un torneo chiamato Coppa Patrick Mahomes, basato sulla modalità Zero Costruzioni che vi vedrà guadagnare l’outfit base di Patrick Mahomes e l’Emote Salsa Segreta. Durante la finestra temporale di tre ore, a seconda del fuso orario, la squadra potrà giocare dieci partite nelle quali si otterranno punti per ogni eliminazione. Per partecipare occorre essere almeno al livello 50. Con otto punti otterrete l’emote, mentre ne sono 30 per la skin.

Il crossover Fortnite-Destiny 2

Lo sparatutto Destiny 2 apparirà su Fortnite a partire da martedì 23 agosto 2022. Inoltre, sarà possibile ottenere diverse skin legate ai personaggi più amati di Destiny 2. A tutto ciò si somma il fatto che anche Fall Guys riceverà dei costumi dedicati a Destiny 2. Ricordiamo che Mediatonic, autori di Fall Guys, sono un team di Epic Games. Questi crossover fanno parte di una collaborazione più ampia con Epic Games che comprende il già citato arrivo del gioco su Epic Games Store. Per ulteriori informazioni, basta vedere il trailer sui canali ufficiali di Fortnite.

FORTNITE, SKIN DI THOR IN ARRIVO NEL CAPITOLO 3 DELLA STAGIONE 3?