Fortnite, la skin paradigma sta per tornare?

1 Giugno 2022 - Enrico Gorgoglione

Possibile sorpresa finale per i fan di Fortnite, che potrebbero trovare nuovamente nell'Item Shop la skin di Paradigma che manca da tre anni.

Gioca a Superscudetto

Nonostante la stagione 2 di Fortnite sia quasi giunta alla conclusione, ci sono alcuni contenuti inerenti che potrebbero arrivare a breve. Ci sono varie skin che circolano nell’Item Shop, alcune più rare e altri già note che potrebbero essere riproposte.

FORTNITE X PAC MAN: EVENTO CROSSOVER IN ARRIVO IL 2 GIUGNO

Torna la skin di Paradigma?

La skin di Paradigma è una delle più rare in Fortnite. Per chi non lo sapesse, il Paradigm è uno dei membri di The Seven e tale skin è stata rilasciata durante il primo capitolo di Fornite. Per la precisione, dobbiamo tornare all’11 ottobre 2019 ed è stata disponibile per appena tre giorni. Pertanto, sono veramente pochi i giocatori che sono riusciti a metterci le mani in una delle skin più ambite del gioco. Secondo le ultime indiscrezioni, la skin Paradigma potrebbe tornare disponibile con una missione a riguardo.

FORTNITE, SKIN ROBOCOP E ARMI NELLO STORE

I dettagli del possibile ritorno su Fortnite

Introdotta nell’ottobre 2019, non è stata più presente nell’Item Shop. A quel tempo, era un skin in edizione limitata e così è stato, tanto che gli sviluppatori sono effettivamente rimasti fedeli alla parola data. Tuttavia, alcuni dataminer sono convinti che Paradigma possa tornare disponibile nelle fasi finali della stagione 2 di Fortnite. Probabile che possa essere messa a disposizione una sorte di skin remixata rispetto a quella vista nell’ottobre 2019. Al momento, non ci sono risposte ufficiali da parte di Epic Games, società che detiene i diritti di Fortnite. Difficile ottenere la skin originale di 3 anni, soprattutto se gli sviluppatori dovessero decidere di offrire versioni alternative, però in ogni caso c’è la possibilità di poterla aggiungere nella propria collezione.

FORTNITE CAPITOLO 3 STAGIONE 2, LE NOVITÀ DELL’ULTIMO AGGIORNAMENTO