Fortnite, sfide di Prowler: come completarle per sbloccare skin e oggetti

20 Aprile 2022 - Redazione

A partire dalle scorse è possibile sbloccare in Fortnite la skin di Prowler. Per farlo, però, bisogna completare alcuni passaggi.

Gioca a Superscudetto

A partire dalle scorse è possibile sbloccare in Fortnite la skin di Prowler. Per farlo, però, bisogna completare alcuni passaggi.

FORTNITE, LA SKIN DI AURA DISPONIBILE NELLO SHOP

Come sbloccare la skin di Prowler

  • Danneggia avversari in posizione accovacciata o mentre scivoli (0/500) – Per superarla, si dovrà semplicemente infliggere dei danni mentre si è accovacciati o in scivolata. La ricompensa è lo strumento da raccolta “artiglio energetico”.
  • Raccogli diversi tipi di armi di rarità Epica o superiore in una partita singola (0/3) – Il consiglio è giocare nella modalità Rissa a squadre per chiuderla quanto prima, oppure potenziare 3 armi diverse di rarità Raro (Blu) alle stazioni di potenziamento, passandole a Epico (Viola). La ricompensa è un’icona “stendardo di Prowler”.
  • Usa uno spray al Daily Bugle (0/1) – Sfida estremamente facile: bisognerà recarsi al Daily Bugle e usare uno spray sulle mura. La ricompensa è uno spray “contrassegno di Prowler”.
  • Esamina forzieri prima di subire qualslasi danno in una partita (0/7) – Il consiglio per superare agilmente questa sfida è recarsi in un posto dove ci sono tanti forzieri e pochi nemici. La ricompensa è il deltaplano “predatore dei cieli”.
  • Colpisci avversari alla testa con un’arma termica (0/3) – Una sfida molto facile soprattutto se decidiate di giocare nella modalità Rissa a squadre. In tal caso, basterà colpire i nemici alla testa. La ricompensa è la copertura per armi e veicoli “blasone di Prowler”.
  • Raccogli lingotti (0/300) – Presenta il vantaggio che si può completare nel tempo, eliminando i giocatori e aprendo i forzieri per impossessarsi dei lingotti. La ricompensa è la schermata di caricamento “in cerca di preda”.
  • Modifica un veicolo, quindi guidalo per 500 metri in una partita singola (0/2) – Bisogna semplicemente modificare un veicolo e percorrerci 500 metri. La ricompensa è l’emote “morsa di Prowler”.

FORTNITE, SKIN DI INDIANA JONES E DARTH VADER IN ARRIVO?

Cosa succede adesso?

Una volta fatto tutto questo, ecco le ricompense:

  • Completa incarichi di Prowler (0/3) – Ricompensa: Skin di Prowler
  • Completa incarichi di Prowler (0/7) – Ricompensa: Emote integrata della skin di Prowler “Squarcia e passa”

FORTNITE, DA ASSASSIN’S CREED ARRIVANO EZIO ED EIVOR