Fortnite: skin, armi e novità della patch 20.10

5 Aprile 2022 - Enrico Gorgoglione

In arrivo l'update 20.10 per quanto riguarda Fortnite, che però non sarà fruibile per qualche ora per via di questo aggiornamento

Gioca a Superscudetto

Giornata importante quella di oggi, 5 aprile 2022, sul fronte Fortnite. Il videogioco infatti, almeno per qualche ora, non funzionerà. Il motivo è che è in corso una manutenzione, iniziata alle 10:00 (ora italiana). La durata della manutenzione non è stata indicata, ma solitamente le operazionui di questo genere si protraggono per qualche ora. Epic Games sta introducendo le novità dell’update 20.10 del battle royale.

FORTNITE, SKIN DI ASSASSIN’S CREED VALHALLA IN ARRIVO?

Fortinite, in arrivo l’update 20.10: le novità

L’annuncio è stato fatto come sempre tramite l’account Fortnite Status di Twitter, che ha specificato il tutto per quanto riguarda questa operazione con il dovuto anticipo. Precisamente, come potete vedere qui sotto, trenta minuti prima dell’inizio della manutenzione è stato scritto: “Stiamo iniziando a disabilitare il matchmaking in preparazione dell’update 20.10, e i server saranno offline presto. Vi faremo sapere quando la fase di manutenzione sarà conclusa!”.

FORTNITE, SKIN DI SAYARA GRATIS PER GLI ABBONATI A CREW: COME OTTENERLA

Durante la fase di manutenzione, gli appassionati di Fortnite dovranno temporaneamente dedicarsi ad altre attività. Non sarà infatti possibile per qualche ora giocare al Battle Royale. È per questo motivo che Fortnite non funziona. Questo aggiornamento dovrebbe introdurre alcune novità, che andranno da armi ad oggetti fino ad arrivare a modifiche minori alla mappa per Fortnite Capitolo 3 Stagione 2. In attesa di una patch note completa che sveli quanto di nuovo sarà introdotto con l’update 20.10, va ricordato che le costruzioni sono di nuovo disponibili ma la modalità Zero Costruzioni rimane in Fortnite.

SKIN FORTNITE DI PREDATORE: COME SBLOCCARLA